Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
2,499
Reazioni
2
Punteggio
38
Buondì a tutti,
mi sorge un dubbio: se dopo una portabilità, ho dei dubbi sull'ammontare del credito che mi è stato trasferito, chi devo contattare? :uh?:
Ho provato a contattare il gestore di provenienza, ma mi hanno detto che ormai non possono vedere più niente...
 
G

giovax

Guest
mercurio ha detto:
Buondì a tutti,
mi sorge un dubbio: se dopo una portabilità, ho dei dubbi sull'ammontare del credito che mi è stato trasferito, chi devo contattare? :uh?:
Ho provato a contattare il gestore di provenienza, ma mi hanno detto che ormai non possono vedere più niente...

ovviamente è il gestore di provenienza che dice al ricevente quanti soldi sono da trasferire. Probabilmente il servizio clienti non può più vedere niente e devi aprire un reclamo in forma scritta.
Ricorda che comunque oltre al costo di trasferimento del credito (1-2 euro) devi sottrarre eventuali bonus sulle ricariche ricevuti negli ultimi 12 mesi ed anche eventuali penali nascoste per disattivazione anticipata della sim
 
Windisti
Messaggi
2,499
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
ovviamente è il gestore di provenienza che dice al ricevente quanti soldi sono da trasferire. Probabilmente il servizio clienti non può più vedere niente e devi aprire un reclamo in forma scritta.
Ricorda che comunque oltre al costo di trasferimento del credito (1-2 euro) devi sottrarre eventuali bonus sulle ricariche ricevuti negli ultimi 12 mesi ed anche eventuali penali nascoste per disattivazione anticipata della sim

Ok grazie mille giovax!
Mhmm non so se mi va di perdere tempo e reclamare per iscritto, per forse 10 euri...
 
Top