Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Torno a Wind oppure mi indirizzo su TRE?

Windisti
Reazioni
318
Punteggio
83
callfan ha detto:
Il problema dell'offerta Tre è che ha il Ti Ho Cercato a pagamento. Il problema di quella Wind è che non ha gli SMS.
Costa meno Wind, che verrebbe 6.99+0.99, piuttosto che Tre (verrebbe 6.99+1.50).

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Con 3 si può usare il bot di Telegram

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Obert ha detto:
Con 3 si può usare il bot di Telegram
Io non mi fiderei mai a deviare le mie chiamate ad estranei...però ciascuno ha le proprie preferenze...

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Da Poste non è disponibile la Smart 50 Flash?

Sì è ancora disponibile, senza data di scadenza al momento.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Sapete nulla dell'esistenza della Wind Fire da 4,99 con 60 GB solo da Mvno?

In alternativa stavo valutando anche kena ed ho, ma poi ho letto che pure loro non hanno la stessa priorità.

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Antigen ha detto:
Sapete nulla dell'esistenza della Wind Fire da 4,99 con 60 GB solo da Mvno?

Forse online o call center in qualche modo, in negozio non c'è.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Va beh, valuterò le seguenti offerte:

- TIM Titanium con minuti illimitati + sms illimitato + 50GB in ITalia (5 in Europa) a 6,99
- Wind con minuti illimitati + 50 GB a 6,99
- TRE con minuti illimitati + 200 sms + 60 GB a 6,99 euro

Vodafone per vari motivi non la voglio nemmeno nominare perché ogni volta che l'ho utilizzata… insomma, ho sempre avuto casini, arrabbiature e fastidi vari.

Voi quale offerta puntereste? Non nego che la Titanium è molto interessante, ma dicono che sia bloccata solo al 4G e non permetta l'uso del 4G+ ove presente.

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Antigen ha detto:
Va beh, valuterò le seguenti offerte:

- TIM Titanium con minuti illimitati + sms illimitato + 50GB in ITalia (5 in Europa) a 6,99
- Wind con minuti illimitati + 50 GB a 6,99
- TRE con minuti illimitati + 200 sms + 60 GB a 6,99 euro

Vodafone per vari motivi non la voglio nemmeno nominare perché ogni volta che l'ho utilizzata… insomma, ho sempre avuto casini, arrabbiature e fastidi vari.

Voi quale offerta puntereste? Non nego che la Titanium è molto interessante, ma dicono che sia bloccata solo al 4G e non permetta l'uso del 4G+ ove presente.

La Titanium è niente male... Hai mai usato TIM in passato? Se ti sei trovato bene e sai che nella tua zona la rete è buona, io punterei su quella.

Non ho mai sentito di cap sulle offerte operator attack di TIM, ma potrei sbagliarmi...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Si, in passato ero su TIM e devo dire che ero molto soddisfatto dalla rete dati, un po' meno come qualità audio. Diciamo che il mio peregrinare è iniziato da quando sono scappato da TIM per via delle rimodulazioni

Mi stava più simpatica tre e Wind a dire il vero...

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Antigen ha detto:
Si, in passato ero su TIM e devo dire che ero molto soddisfatto dalla rete dati, un po' meno come qualità audio. Diciamo che il mio peregrinare è iniziato da quando sono scappato da TIM per via delle rimodulazioni

Mi stava più simpatica tre e Wind a dire il vero...
Considera che le offerte Tre e Wind, per esperienza d'uso, si equivalgono. Ti interessa di più WinDay o Grande Cinema 3? Vuoi che la navigazione a fine bundle si blocchi o vada avanti a pagamento? Sono queste le vere discriminanti.