Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ebbene sì, è stata il mio primo amore telefonico, ma ne venni via causa peggioramento della rete nei luoghi in cui vivo.
Dopo quasi 3 anni dall'abbandono, non so se per miglioramento della rete o per diminuzione dei clienti :p , la situazione è migliorata, addirittura in leggero vantaggio su TIM, sponda CoopVoce, che, negli ultimi 3/4 mesi (colpa di Kena Mobile? :uh?: ) è peggiorata tanto: velocità internet bassa, connessione che si congela dopo un tot di minuti di inutilizzo, sporadiche se non assenti chiamate perse.

Il dubbio è questo:
- faccio mnp su numero attivo, a PosteMobile, con uma Creami Wow 10 giga
- torno in Wind con 1000 min, 1000 sms e 3/5 giga?
:unsure:

Inviato dal mio Jolla C utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Ebbene sì, è stata il mio primo amore telefonico, ma ne venni via causa peggioramento della rete nei luoghi in cui vivo.
Dopo quasi 3 anni dall'abbandono, non so se per miglioramento della rete o per diminuzione dei clienti :p , la situazione è migliorata, addirittura in leggero vantaggio su TIM, sponda CoopVoce, che, negli ultimi 3/4 mesi (colpa di Kena Mobile? :uh?: ) è peggiorata tanto: velocità internet bassa, connessione che si congela dopo un tot di minuti di inutilizzo, sporadiche se non assenti chiamate perse.

Il dubbio è questo:
- faccio mnp su numero attivo, a PosteMobile, con uma Creami Wow 10 giga
- torno in Wind con 1000 min, 1000 sms e 3/5 giga?
:unsure:

Secondo me ti conviene puntare su Wind e sfruttare la promozione Porta i tuoi Amici per aggiungere fino a 10 GB gratis.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Secondo me ti conviene puntare su Wind e sfruttare la promozione Porta i tuoi Amici per aggiungere fino a 10 GB gratis.
Grazie LION! Accidenti, velocissimo. ;)
Interessante, non mi ricordavo della PUA.
Ma può presentarmi anche mio babbo? :-O

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Grazie LION! Accidenti, velocissimo. ;)
Interessante, non mi ricordavo della PUA.
Ma può presentarmi anche mio babbo? :-O

Chiunque abbia attiva una promozione compatibile come All Inclusive, Noi Tutti...
Così parti già da 2 GB extra.
Ti ricordo anche che le offerte Wind possono essere utilizzate in tutta l'Unione Europea senza costi aggiuntivi (i GB gratis non sono disponibili in UE).

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Se sei coop voce ci sono offerte ad hoc x i virtuali che passano a wind. Eccellenti di suo spettacolari con la pua, Veon giga gratis più sconto 10% e le ricariche col +10%

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Wind senza ombra di dubbio. Io lascerei proprio stare i virtuali...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Viste le offerte che ci sono attualmente e in più la possibilità di sfruttare la PUA, io andrei sicuramente con Wind.

Su PosteMobile mi sento di dire che comunque non è male. Ho diverse esperienze, sia su rete VF che Wind, senza problemi.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Sconti, ricariche premiate e PUA... La tentazione, anzi, gli argomenti sono molto buoni soprattutto aggiungendoci anche la copertura migliore. :)
Sì via, dò tempo a CoopVoce qualche altro giorno, visto che ho scritto loro, e poi ritorno fra le braccia del Gestore Arancione. ;)
Non mi dispiaceva rimanere con un virtuale: tariffazione di 30 giorni, servizi base gratuiti, nessuna rimodulazione e... poi mi sembrava di essere tornato ai primi tempi di Wind, quando tutti non la consideravano e te la sconsigliavano... :scusa:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
E ritorno in Wind fu! ;)
Fatta proprio oggi la richiesta, con 1000 minuti, 200 sms (l'opzione +200 SMS, a 1€), e 9 giga (di cui 2 di PUA grazie a mio babbo), il tutto a 8 €.
Nessuno mi dà il bentornato? :fun: :p

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
mercurio ha detto:
E ritorno in Wind fu! ;)
Fatta proprio oggi la richiesta, con 1000 minuti, 200 sms (l'opzione +200 SMS, a 1€), e 9 giga (di cui 2 di PUA grazie a mio babbo), il tutto a 8 €.

Benrientrato direi. Io sono ancora fuori casa (vodafone), quindi non posso darti il benvenuto :lol:

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Mercurio ti lovvo
inizia a darci aggiornamenti, rete, 4g, nuove bts, mappare con celltrack e netmontor, ecc ecc ecc ecc

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
mercurio ha detto:
E ritorno in Wind fu! ;)

Bentornato! Appena in tempo per goderti tutto il divertimento sulla rete dei prossimi mesi 😆

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
mercurio ha detto:
E ritorno in Wind fu! ;)
Ottima scelta quella di ritornare in Wind, io sono cliente sia sul fisso che sul mobile e sul mobile ciò la Gold scontata a 5,40 euro grazie a veon poi ciò pure la pua con ben 8 giga più quelli della Gold sono 10 giga.

E ti do il Bentornato :)

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Benrientrato direi. Io sono ancora fuori casa (vodafone), quindi non posso darti il benvenuto :lol:
ibm quando ci sarà il tuo grande ritorno in wind ci manchi anche te, e aspettiamo il grande ritorno in wind by ibm :D

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Grandi Ragazzi,
mi commuovete! :) :sigh: :scusa:
E grazie a tutti per il ben rientrato! Sono affetto da zingarite acuta di mnp, come direbbe @fedeprovenza, però tornare in Wind è... come tornare in Wind! :p
Ibm17, mi hai fatto schiantare dal ridere! :laugh:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
ibm sei scandaloso

:p :p stavolta Wind dovrà dimostrarmi mari e monti prima di avermi tra le sue fila!

eXtasy ha detto:
Mercurio ti lovvo
inizia a darci aggiornamenti, rete, 4g, nuove bts, mappare con celltrack e netmontor, ecc ecc ecc ecc

Cosa mi hai ricacciato... CellTrack primo vero amore! Col database GSM del 2005... Quanti ricordi

Mimmo210688 ha detto:
ibm quando ci sarà il tuo grande ritorno in wind ci manchi anche te, e aspettiamo il grande ritorno in wind by ibm :D

Non per ora. In Vodafone ho un'offerta al top oltre ad una rete che non ha confronti. Seguo naturalmente le news di Wind3 con una SIM secondaria, ma di acqua sotto i ponti ne deve passare ancora.