Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Da lunedì 12 Ottobre, anniversario della scoperta dell’America, Wind festeggia l’impresa di Cristoforo Colombo con un gradito ritorno: sarà nuovamente attivabile la tanto amata, dai clienti Wind, Special Card!Il funzionamento sarà come quello dell’ultima estate, ovvero 30 giorni di “accumulo” (presumibilmente massimo 3000€), seguiti da altri 30 giorni in cui si potrà spendere il bonus [...]

Più...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
io utilizzo solo ed esclusivamente la Noitutti xx e ci farei ben poco visto anche il pieno wind che si aggira sempre sulle 20€ circa...:huh:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai mai sentito parlare di rimodulazioni? :lol:

Logico e prevedibile visto l'andazzo! ;)
Se un cliente Wind usa la sua Wind4 per travasare in un usim 3 ITA con autoricarica, capisci bene che Wind ci rimette a causa dei costi di ricarica! Ecco perché era logico e prevedibile.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Beh allora sarebbe anche logico e prevedibile che eliminino la wind4 dal commercio, o perlomeno il raddoppio ricariche.

Allo stato attuale non c'è più in commercio una tariffa 3 con autoricarica sotto forma di credito puro, per cui si tratterebbe solo di una minoranza con sim Super7 o Super10.

Sarebbe stato più "logico e prevedibile" allora che applicassero l'incompatibilità con Wind4 nelle edizioni precedenti, che non in questa.

Boh, a me cambia poco... però mi pare assurdo che un cliente Wind9 possa attivare special card e spendere meno di un cliente con wind4 che paga il canone ma non può attivarla.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Uncle Scrooge ha detto:
Allo stato attuale non c'è più in commercio una tariffa 3 con autoricarica sotto forma di credito puro, per cui si tratterebbe solo di una minoranza con sim Super7 o Super10.

Scusate l'OT, ma la Super7 genera credito puro? Allora meglio che me la tenga!!! :blink:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Si genera credito puro fino al 31 dicembre 2011... idem la Super10 (ma con autoricarica doppia)... dal 2012 presumibilmente non ci sarà più l'autoricarica.

Comunque addirittura la Special Card è attivabile fino al 7 febbraio!!!!
In pratica, per 4 mesi, chi ha Wind4 spenderebbe meno con Wind9... buffoni!!!! :cesso:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Il 158 mi offre SC. Ho il pieno wind. Per usufruire del bonus SC dovrei prima erodere quello del pieno wind, vero?

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Fai un passo indietro... :)

Per accumulare il bonus SC, prima devi aver finito il bonus PW, perchè il bonus PW si consuma prima, e non concorre al'accumulo di altro bonus...

In fase di spesa dei bonus, sinceramente ora mi sfugge chi abbia la priorità... credo il bonus SC, perchè scade prima...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
diciamo che se si ha Pieno Wind attivo non conviene quasi mai. A meno che sia gratuita... allora farla o non farla non cambia nulla. Sbaglio?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
La offrono a mia madre sulla gold wind con 40 euro di bonus.quindi............inutile