Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

TLCWorld: le novità del sito

Siete soddisfatti del cambio di nome e delle novità introdotte?

  • Voti: 68 90.7%
  • No

    Voti: 5 6.7%
  • Qualcosa da migliorare (specificare nella discussione)

    Voti: 2 2.7%

  • Votatori totali
    75
Utente
Messaggi
194
Reazioni
2
Punteggio
18
Mi ero già accorto da tempo del restyling e rebranding del forum e del blog e mi rendo conto che sono in estremo ritardo, ma solo ieri ho fatto un login per rispondere ad una discussione e che dire...certo mi devo abituare alla nuova veste ed alla nuova identità visto com'ero abituato alla vecchia grafica ed al vecchio nome, ma complimenti per il grande lavoro che avete fatto :)(y)
 
Registrato
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve
per i gestori del sito e del reparto tecnico
forse adorete gmail ma ci sono anche altri gestori di posta.
Io uso quelli microsoft (@live.com @live.it @outlook.com @outlook.it @hotmail.it ecc ecc )

Mi sono registrato con la mia mail e poi cambiato con altro alias e poi un terzo alias
ma le mail di conferma con sono mai arrivate (nemmeno in spam o indesiderata. quindi le soluzioni sono due
1) non inviate email verso servizi outlook/microsoft--> quindi sistemate i vostri software
2) i server di microsoft bloccano le vostre mail perchè sono nelle black list causati da phishing dal vostro ip o dal vostro gestore di posta,
quindi dovete attivarvi per farvi togliere il blocco
(spesso microsoft e google bloccano gli stessi ip, ma cambiando la mail di registrazione con quella di gmail mi è arrivato il messaggio)
simonektv,com sarà bloccato per spam?
aruba.it non invia a outlook.com?

windworld@simonektv.com tramite aruba.it​

Anche Gmail non vi da autenticazione piena:

ARC-Authentication-Results: i=1; mx.google.com;
dkim=pass header.i=@aruba.it header.s=a1 header.b="WhpytZ/g";
spf=neutral (google.com: 62.149.155.160 is neither permitted nor denied by best guess record for domain of windworld@simonektv.com) smtp.mailfrom=windworld@simonektv.com
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Salve
per i gestori del sito e del reparto tecnico
forse adorete gmail ma ci sono anche altri gestori di posta.
Io uso quelli microsoft (@live.com @live.it @outlook.com @outlook.it @hotmail.it ecc ecc )

Mi sono registrato con la mia mail e poi cambiato con altro alias e poi un terzo alias
ma le mail di conferma con sono mai arrivate (nemmeno in spam o indesiderata. quindi le soluzioni sono due
1) non inviate email verso servizi outlook/microsoft--> quindi sistemate i vostri software
2) i server di microsoft bloccano le vostre mail perchè sono nelle black list causati da phishing dal vostro ip o dal vostro gestore di posta,
quindi dovete attivarvi per farvi togliere il blocco
(spesso microsoft e google bloccano gli stessi ip, ma cambiando la mail di registrazione con quella di gmail mi è arrivato il messaggio)
simonektv,com sarà bloccato per spam?
aruba.it non invia a outlook.com?

windworld@simonektv.com tramite aruba.it​

Anche Gmail non vi da autenticazione piena:

ARC-Authentication-Results: i=1; mx.google.com;
dkim=pass header.i=@aruba.it header.s=a1 header.b="WhpytZ/g";
spf=neutral (google.com: 62.149.155.160 is neither permitted nor denied by best guess record for domain of windworld@simonektv.com) smtp.mailfrom=windworld@simonektv.com

Grazie , siamo a conoscenza del problema , verrà risolto nei prossimi giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
88
Reazioni
19
Punteggio
8
Salve
per i gestori del sito e del reparto tecnico
forse adorete gmail ma ci sono anche altri gestori di posta.
Io uso quelli microsoft (@live.com @live.it @outlook.com @outlook.it @hotmail.it ecc ecc )

Mi sono registrato con la mia mail e poi cambiato con altro alias e poi un terzo alias
ma le mail di conferma con sono mai arrivate (nemmeno in spam o indesiderata. quindi le soluzioni sono due
1) non inviate email verso servizi outlook/microsoft--> quindi sistemate i vostri software
2) i server di microsoft bloccano le vostre mail perchè sono nelle black list causati da phishing dal vostro ip o dal vostro gestore di posta,
quindi dovete attivarvi per farvi togliere il blocco
(spesso microsoft e google bloccano gli stessi ip, ma cambiando la mail di registrazione con quella di gmail mi è arrivato il messaggio)
simonektv,com sarà bloccato per spam?
aruba.it non invia a outlook.com?

windworld@simonektv.com tramite aruba.it​

Anche Gmail non vi da autenticazione piena:

ARC-Authentication-Results: i=1; mx.google.com;
dkim=pass header.i=@aruba.it header.s=a1 header.b="WhpytZ/g";
spf=neutral (google.com: 62.149.155.160 is neither permitted nor denied by best guess record for domain of windworld@simonektv.com) smtp.mailfrom=windworld@simonektv.com
Ciao,

La problematica è in via di risoluzione, presto verrà cambiato Solo il provider mail, anche perché aruba è blacklistato praticamente ovunque, il fatto è che per esempio outlook ha davvero troppe problematiche su tanti provider perché farsi pure approvare un server SMTP va fatto scendere gesù per terra, ma per il resto provvederemo a sistemare il problema al più presto.
Grazie
 
Top