Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,896
Punteggio
113
Forse sono 20 anni che volevo scriverlo (da quando eravamo windworld) ma non ci siamo mai riusciti .
Dopo anni di richieste e tentativi , finalmente grazie alla tenacia di Simone, i primi di marzo saremo a Barcellona per seguire e raccontarvi (dirette,foto,video , articoli ) il MWC 25

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reazioni
136
Punteggio
43
Forse sono 20 anni che volevo scriverlo (da quando eravamo windworld) ma non ci siamo mai riusciti .
Dopo anni di richieste e tentativi , finalmente grazie alla tenacia di Simone, i primi di marzo saremo a Barcellona per seguire e raccontarvi (dirette,foto,video , articoli ) il MWC 25

Grandissimi ragazzi 👏👏👏, Ve lo meritate tutto. Complimenti 🎉🎉

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,896
Punteggio
113

2 poveracci non pagati da nessuno
Scherzi a parte l’ idea era quella di fare qualche diretta , vediamo se riusciamo qualche intervista .
E visto che dovrebbe esserci in Spagna il 5G SA anche qualche prova sul campo

versione E-TACS
Reazioni
594
Punteggio
113
2 poveracci non pagati da nessuno
Scherzi a parte l’ idea era quella di fare qualche diretta , vediamo se riusciamo qualche intervista .
E visto che dovrebbe esserci in Spagna il 5G SA anche qualche prova sul campo

non c'è il PR o la PR influencers?

Utente
Reazioni
330
Punteggio
83
Cmq se vi puo essere utile mi sono iscritto al canale del Tubero , cosi che magari raggiungete i 50 iscritti per la famosa diretta

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,896
Punteggio
113
Cmq se vi puo essere utile mi sono iscritto al canale del Tubero , cosi che magari raggiungete i 50 iscritti per la famosa diretta

Grazie .
Naturalmente faremo lo stesso qualche video , però per le dirette reputavo YouTube migliore di Instagram / meta

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,896
Punteggio
113
Qualche speedtest dall' areoporto di bari pre volo
7c3303f579f8bd00a73f81e91026b28d.jpg
2d38d5396019b6a0da9fc6d64dee8282.jpg
82f3270869d2a9af0b966e5b42d67ab9.jpg

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,839
Punteggio
113
Le Matsing mi hanno sempre affascinato parecchio come design e tecnologia, molto particolari, peccato averne viste al più un paio in tutta Italia

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,896
Punteggio
113
Rientrati nel pomeriggio , questi 2 screen dicono tutto
Nei prossimi giorni , un diario fotografico e tuuuutte le foto e i video che abbiamo fatto .

d88421c858f432203f62c5702e740d2c.png

ec9b9e7558e0b5028ecd6e9b85fcf62b.png

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,896
Punteggio
113
Sul canale YouTube https://youtube.com/@tlcworld ho caricato qualche video dedicato ad Ericsson . Che è stata l’ unica che ci ha invitato e quindi ci ha permesso di vedere ciò che interessa a noi , ovvero le antenne . Oltre ad una accoglienza speciale con cibo e bevande . Super professionali .
Perdonate i commenti audio ai video , “non professionali “ , é la prima volta , a me è @Simone non sembra ancora vero