Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Il 1° ottobre ho richiesto l'attivazione di una Tutto Inclusco Light su nuova linea.
A casa mia attualmente non c'è la linea (c'è stata Fastweb in passato ma poi è stata staccata e sono stato senza niente per alcuni mesi).

Avendo fatto tutta la procedura di registrazione su internet, alla fine mi è comparsa la pagina di riepilogo con scritto "Grazie e arivederci" :wacko: senza nessuna indicazione sulle tempistiche e sulle modalità di installazione della nuova linea.

Dopo 11 giorni non mi ha chiamato nessuno per venire a installare la linea a casa... qualcuno mi spiega come funziona la cosa e quanto tempo ci vuole?

P.S.: Ho scoperto (troppo tardi) che potevo farmi presentare da un amico per avere 20 € di sconto per me e per l'amico... se qualche cliente Tiscali mi vuole invitare, mi contatti per MP che magari riesco ancora a far andare lo sconto chiamando il 130.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Uncle Scrooge ha detto:
Il 1° ottobre ho richiesto l'attivazione di una Tutto Inclusco Light su nuova linea.
A casa mia attualmente non c'è la linea (c'è stata Fastweb in passato ma poi è stata staccata e sono stato senza niente per alcuni mesi).

Avendo fatto tutta la procedura di registrazione su internet, alla fine mi è comparsa la pagina di riepilogo con scritto "Grazie e arivederci" :wacko: senza nessuna indicazione sulle tempistiche e sulle modalità di installazione della nuova linea.

Dopo 11 giorni non mi ha chiamato nessuno per venire a installare la linea a casa... qualcuno mi spiega come funziona la cosa e quanto tempo ci vuole?

P.S.: Ho scoperto (troppo tardi) che potevo farmi presentare da un amico per avere 20 € di sconto per me e per l'amico... se qualche cliente Tiscali mi vuole invitare, mi contatti per MP che magari riesco ancora a far andare lo sconto chiamando il 130.

Allora..magari in privato dammi il tuo numero di telefono che vedo di darti ulteriori informazioni sullo stato di attivazione della tua linea...:whistling:
In genere impiegano da 1 settimana a 2 settimane. A me per esempio sono stati dei razzi, in 7 giorni dall'acquisto dell'abbonamento avevo gia' l'adsl. Il mio capo invece sta aspettando da piu' di 15 giorni...(ha acquistato l'abbonamento il 15 di settembre...)
Considera anche che il giorno che il tecnico sirti verra' in casa a controllare l'impianto, quello stesso giorno avrai l'adsl.

E la prossima volta che devi attivare un abbonamento tiscali fammi un trillo :lingua:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho provato a parlare col customer care... non è più possibile inserire la promo "presenta un amico" a quanto pare :(
 
Top