Utente
- Messaggi
- 1,997
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Il 1° ottobre ho richiesto l'attivazione di una Tutto Inclusco Light su nuova linea.
A casa mia attualmente non c'è la linea (c'è stata Fastweb in passato ma poi è stata staccata e sono stato senza niente per alcuni mesi).
Avendo fatto tutta la procedura di registrazione su internet, alla fine mi è comparsa la pagina di riepilogo con scritto "Grazie e arivederci"
senza nessuna indicazione sulle tempistiche e sulle modalità di installazione della nuova linea.
Dopo 11 giorni non mi ha chiamato nessuno per venire a installare la linea a casa... qualcuno mi spiega come funziona la cosa e quanto tempo ci vuole?
P.S.: Ho scoperto (troppo tardi) che potevo farmi presentare da un amico per avere 20 € di sconto per me e per l'amico... se qualche cliente Tiscali mi vuole invitare, mi contatti per MP che magari riesco ancora a far andare lo sconto chiamando il 130.
A casa mia attualmente non c'è la linea (c'è stata Fastweb in passato ma poi è stata staccata e sono stato senza niente per alcuni mesi).
Avendo fatto tutta la procedura di registrazione su internet, alla fine mi è comparsa la pagina di riepilogo con scritto "Grazie e arivederci"

Dopo 11 giorni non mi ha chiamato nessuno per venire a installare la linea a casa... qualcuno mi spiega come funziona la cosa e quanto tempo ci vuole?
P.S.: Ho scoperto (troppo tardi) che potevo farmi presentare da un amico per avere 20 € di sconto per me e per l'amico... se qualche cliente Tiscali mi vuole invitare, mi contatti per MP che magari riesco ancora a far andare lo sconto chiamando il 130.