Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fedeprovenza ha detto:Dei 4 Sky è certamente la più solida (tanto è vero che nel 2012 in fatto di ricavi pubblicitari ha superato persino i colossi Mediaset e Rai) e potrebbe tentare (da vedere i risultati, però, visto il mercato asfittico e saturo) l'ingresso nella telefonia
eXtasy ha detto:Starebbe bene con wind. Peccato abbia poca fibra posata in dote tiscali