Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

TIMXTUTTI ITALY ESTATE da lunedì 5 luglio a 3 euro/settimana

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
in quell'altro forum, parlano che da questo lunedi 5 luglio... ci sarà una
TIMXTUTTI ITALY ESTATE

Costo di attivazione 0 euro
canone settimanale 3 euro per tutto il 2010
2500 minuti ogni 7gg verso tim e rete fissa
attivabile da nuovi e VECCHI clienti tim

Non è chiaro se l'attuale TIMXTUTTI ITALY da 4euro/settimana verrà automaticamente portata a 3 euro/sett. x chi l'ha attiva, oppure occorre fare disattivazione/attivazione della nuova versione...

in ogni caso... complimenti a Tim... e pollice verso a Wind...
a meno che questa mossa/riduzione da parte di Tim, non sia il preludio di simil qualcosa che sta per sfornare Wind...e quindi tim si è mossa in anticipo. :devil:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
in quell'altro forum, parlano che da questo lunedi 5 luglio... ci sarà una
TIMXTUTTI ITALY ESTATE

Costo di attivazione 0 euro
canone settimanale 3 euro per tutto il 2010
2500 minuti ogni 7gg verso tim e rete fissa
attivabile da nuovi e VECCHI clienti tim

Non è chiaro se l'attuale TIMXTUTTI ITALY da 4euro/settimana verrà automaticamente portata a 3 euro/sett. x chi l'ha attiva, oppure occorre fare disattivazione/attivazione della nuova versione...

in ogni caso... complimenti a Tim... e pollice verso a Wind...
a meno che questa mossa/riduzione da parte di Tim, non sia il preludio di simil qualcosa che sta per sfornare Wind...e quindi tim si è mossa in anticipo. :devil:

io sulla tim ho la timxtutti italy a 4 euro a settimana, se x passare a quella nuova non pago niente disattivo la vekkia e attivo la nuova ma se devo pagare 9 euro lascio la vekkia

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
agnus68 ha detto:
io sulla tim ho la timxtutti italy a 4 euro a settimana, se x passare a quella nuova non pago niente disattivo la vekkia e attivo la nuova ma se devo pagare 9 euro lascio la vekkia

uhmm..scusa a parte che ...ehi...hai letto bene che han scritto... costo attivazione 0 euro...
in ogni caso anche se ci fossero stati quei 9 euro... il risparmio di quel 1 euro a settimana lo ammortizzeresti in due mesi (4 euro mese)...e ti ritroveresti cosi a risparmiare ben 16 euro (4mesix4) per le settimane rimanenti...
cmq... visto che non ci son costi... il problema non si pone...
è da vedere se il passaggio è automatico...oppure occorre far da se...

certo è che con un tal costo...si andrebbe a pagare meno del canone telecom fisso...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
uhmm..scusa a parte che ...ehi...hai letto bene che han scritto... costo attivazione 0 euro...
in ogni caso anche se ci fossero stati quei 9 euro... il risparmio di quel 1 euro a settimana lo ammortizzeresti in due mesi (4 euro mese)...e ti ritroveresti cosi a risparmiare ben 16 euro (4mesix4) per le settimane rimanenti...
cmq... visto che non ci son costi... il problema non si pone...
è da vedere se il passaggio è automatico...oppure occorre far da se...

certo è che con un tal costo...si andrebbe a pagare meno del canone telecom fisso...

ok grazie, vedremo se sarà automatico

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Tim ci da dentro proprio a quanto vedo..credo voglia portarsi a casa fette di mercato alla grande...

ben venga la concorrenza..a noi utilizzatori non puo' che fare bene questa concorrenza iniziata tra Tim e Wind..adesso vediamo Vodafone come si muove..3 ha gia' dato l'annullamento del canone per tutti coloro che hanno la 3power10,ottima cosa visto la bonta' della tariffa a 10 cents senza scatto..:thumbup:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Tim ci da dentro proprio a quanto vedo..credo voglia portarsi a casa fette di mercato alla grande...

ben venga la concorrenza..a noi utilizzatori non puo' che fare bene questa concorrenza iniziata tra Tim e Wind..adesso vediamo Vodafone come si muove..3 ha gia' dato l'annullamento del canone per tutti coloro che hanno la 3power10,ottima cosa visto la bonta' della tariffa a 10 cents senza scatto..:thumbup:

vodafone non si muove e continuerà a dormire finkè molte persone x svariati motivi continueranno ad usarla, io l'ho lasciata da 2 mesi ed uso wind come principale e tim come secondario, mi trovo benissimo e risparmio, addio vodafone, non ci ritornerei neanke se la vodafone facesse tariffe e/o opzioni migliori di tim e wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
buondì a tutti, io stamattina dopo aver constatato ke la timxtutti italy a 4 euro era gia disattivata, ho attivato sal sito tim quella nuova a 3 euro a settimana, tutto ok mi hanno scalato soltanto 3 euro x la prima settimana, brava tim, x tutto il 2010 pagherò 3 euro a settimana

quindi il passaggio non è automatico x ki ha quella vekkia ma bisogna prima disattivare il rinnovo di quella vekkia x poi attivare quella nuova

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Che bella promo...e Wind quando farà tutto questo?? mi sta balenando l'idea di passare a TIM...peccato che qui a Bitetto la rete non sia un granchè...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Che bella promo...e Wind quando farà tutto questo?? mi sta balenando l'idea di passare a TIM...peccato che qui a Bitetto la rete non sia un granchè...

sono ottimista essendo sicuro ke anke la wind farà qualcoa del genere magari kiamandola noi italy unilimited