Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
G

giovax

Guest
più che altro sono da immediata denuncia, in quanto loro la spacciano senza scatto alla risposta, ma con la tariffazione anticipata lo scatto alla risposta c'è.
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
quasi quasi ci faccio un pensierino... anche se ora sarà dura far passare molti da vodafone friends a tim tribù.... comunque vedremo... :D
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
no, dopo un calcolo accurato mi conviene stare come sto... la vodafone friends vince, anche se per poco.... :)
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Mah... alla fine è molto meglio delle Vitamine, ma non meglio delle SuperVitamine.
Gli sms a 5 cent non mi piacciono granché... avrebbero potuto migliorare la TIMTribù Old, anche solo di poco e sarebbero rientrate un sacco di persone.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Piccolo aggiornamento: ho chiamato il 119 e ho fatto finta che alcuni amici avessero attivato questa Tim Tribù 2.0, ed ho chiesto di attivarla anch'io.
Pare che a chi ha la TimTribù, arriverà un sms per l'attivazione gratuita e presumibilmente il 24 maggio sarà commercializzata. Molto probabilmente, in questo periodo, vorranno vedere se piace o no.
Secondo me, comunque, dopo il 24, il cambio piano non sarà gratuito... :devil:
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
io sono passato subito da tim tribu' old a tim tribu' 2.0 .potevono comunque rimanere gli sms a 1 cent anziche' 5 cent.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
giglio34 ha detto:
io sono passato subito da tim tribu' old a tim tribu' 2.0 .potevono comunque rimanere gli sms a 1 cent anziche' 5 cent.

Ah siamo d'accordo! Ma il suono stonato, TIM bisogna lo metta sempre! Per me sarebbero stati una manna: ho la TIMin2, ma non la uso così tanto da sfruttare totalmente i 2500 sms e minuti a settimana. E con gli sms a 5 cent della Tribù 2.0 spenderei di più.
Comunque l'ho attivata anch'io proprio oggi e gratuitamente! :clap:
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho anche visto la pubblicità in televisione: è bello vedere come una vecchia tariffa, modificata e rimodulata, venga riproposta nella versione originale (anche se con qualche modifica, vedi il costo degli sms) con così grande enfasi :D
 
Top