Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Tim premia i vecchi clienti con uno smartphone

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Puoi prendere uno smartphone tranne iphone 5 a 10€ al mese per 30 mesi con addebito su carta di credito. I 10€ al mese non sono il costo del telefono ma di 1gb di internet che ti danno incluso. Inoltre le ricariche aumentano dal 20 al 50% in base agli anni di fedeltà a tim. Le ricariche aumentano per tutta la durata della promozione, dopo i 30
Mesi si può comunque tenerla attiva visto che i 10€ non sono la rata del telefono ma del GB incluso. In caso di recesso anticipato c'è la penale.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Uno schifo con penale vi faccio la sintesi. Come pagare 12 euro x averne dieci di ricarica piu cento merdosi inutili obsoleti sms. Mi chiedo ma chi cazzo è così messo male da abboccare o legarsi con loro x 30 dico 30 mesi due anni e mezzo. Inoltre a dieci euro al mese son 300 euro. preferisco comprarlo il telefono che è mio e non ho nessun penale vincolo ho altri obblighi inutili.considerate che il Samsung Galaxy S3 lo si trova online ho nei supermercati Famila a 399 euro e parlo dell S3

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Sarò un fanboy ma come è una cazzata la day card di infostrada e le varie offerte regionali di tim e Vodafone lo è anche questa così come le false e copiate xke altro non sanno fare all inclusive di Vodafone e tre.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Cioè io posso capire sky che x arginare le disdette e i ri abbonamenti include a chi ha il contratto da piu di un anno sky on demand online e sky go e questi sono obiettivamente ottime ricompense chiamiamole così. Ma dire 20% regalato sulle ricariche quando poi con con dodici euro cazzo te ne danno dieci effettivi col regalino dei duecento sms che regalino x modo di dire x che di fottono due euro. Fermo restando che gli SMS li uso pochissimo quasi zero tra whatsapp e Company e mail

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Uno schifo con penale vi faccio la sintesi. Come pagare 12 euro x averne dieci di ricarica piu cento merdosi inutili obsoleti sms. Mi chiedo ma chi cazzo è così messo male da abboccare o legarsi con loro x 30 dico 30 mesi due anni e mezzo. Inoltre a dieci euro al mese son 300 euro. preferisco comprarlo il telefono che è mio e non ho nessun penale vincolo ho altri obblighi inutili.considerate che il Samsung Galaxy S3 lo si trova online ho nei supermercati Famila a 399 euro e parlo dell S3

Grande eXtasy, cantagliele tutte! ;)
Forma a parte :p, il tuo ragionamento non fa una piega.
Almeno CoopVoce, virtuale su stessa rete, offre lo sconto su alcune opzioni e/o opzioni speciali, ma senza legacci&legacciuoli.

A

Albemix

Guest
Il vincolo di 30 mesi è troppo. Sono dell'opinione che è meglio acquistarsi personalmente il telefono.

Saeuti

Albemix