Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Avete sentito? Volevo segnalarvi la cosa perchè non vi sfugga!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Uno schifo con penale vi faccio la sintesi. Come pagare 12 euro x averne dieci di ricarica piu cento merdosi inutili obsoleti sms. Mi chiedo ma chi cazzo è così messo male da abboccare o legarsi con loro x 30 dico 30 mesi due anni e mezzo. Inoltre a dieci euro al mese son 300 euro. preferisco comprarlo il telefono che è mio e non ho nessun penale vincolo ho altri obblighi inutili.considerate che il Samsung Galaxy S3 lo si trova online ho nei supermercati Famila a 399 euro e parlo dell S3