Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
3,871
Reazioni
333
Punteggio
83
Tim non ha più la rete fissa, non ha più le torri della mobile e sta per cedere i cavi sottomarini. Finirà per vendere sim e lavatrici come wind3.
L'alternativa era restare con gli investimenti bloccati per il colosso di debiti che si è creata
 
Utente
Messaggi
2,620
Reazioni
305
Punteggio
83
Centrano poco le tariffe degli ultimi anni la storia dell'indebitamento di TIM parte dai famosi Capitani Coraggiosi che comprarono Telecom Italia facendo debiti che poi riversarono nell'azienda e poi a seguire chi la comprò a debito ecc.ecc. ed ogni passaggio di mano un bel taglio al personale come se fosse l'unico responsabile della situazione debitoria , diciamo che essendo un'assett strategico Nazionale si poteva operare in altra maniera maniera ma con la scusa che lo chiede l'Europa la politica una volta piazzati amici degli amici non ha mai voluto sostanzialmente intervenire per raddrizzare la situazione e adesso siamo arrivati all'epilogo , speriamo solo che la politica non rovini quello che ne rimane .
 
Top