Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Con TIM Card Romania chiami tutti i numeri in Italia e in Romania (Nota 1)a soli 9 cent/min e parli gratis con tutte le altre TIM Card Romania!!
Per tutte le chiamate nazionali (nota 2) e verso la Romania lo scatto alla risposta è di 16 cent/€.

La tariffazione è a scatti anticipati di 15 secondi, sia per le chiamate nazionali che per le chiamate in Romania. Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 cent/€.
E la convenienza non finisce qui!
L'opzione Amici Romania (Nota 3) ti consente di parlare fino a 200min ogni settimana con tutti gli altri numeri TIM Card Romania.
La prima attivazione dell'opzione Amici Romania è gratuita ed automatica all'attivazione della TIM Card Romania, ha validità di 7gg. Il costo dei rinnovi successivi al primo è di 1€ ogni 7gg.
Tre giorni prima della scadenza dell'opzione, riceverai un SMS di preavviso relativo all'estensione automatica e potrai decidere di cessare tale opzione contattando il 119.
L'opzione Amici Romania potrà essere riattivata in qualsiasi momento tramite tutti i canali di vendita al costo di 1€ (Nota 4) ed avrà validità di 7gg.

Se sei già Cliente di un altro operatore, puoi passare a TIM Card Romania mantenendo il tuo numero di telefonino.

L’offerta è dedicata ai cittadini Rumeni.
Per sottoscrivere la TIM Card Romania è necessario recarsi presso un Centro TIM o negozio "il Telefonino".
L'offerta è disponibile solo su nuove TIM Card Romania ed in Edizione Limitata.
Se sei già Cliente di un altro operatore, puoi passare a TIM Card Romania mantenendo il tuo numero di telefonino.
L’acquisto della TIM Card con il profilo TIM Card Romania ha un costo di 10€ e include 5€ di telefonate prepagato.
L’opzione Amici Romania può essere disattivata contattando il 119 Servizio Assistenza Clienti TIM.
Puoi riattivare l’opzione Amici Romania:
direttamente online;
presso un qualsiasi Centro TIM o negozio "il Telefonino";
chiamando il numero gratuito 4916 e seguendo le istruzioni della voce guida;
chiamando gratuitamente il 119 Servizio Assistenza Clienti TIM;
presso i punti vendita Lottomatica Servizi, Bar, Tabaccherie, Ricevitorie Lotto e Ricevitorie Sisal-Superenalotto abilitati/e al servizio.

http://www.tim.it/consumer/o94380/tariffa.do

A

Albemix

Guest
Questa pubblicità di Tim Card Romania l'ho notata con alcuni grandi cartelli nella stazione di Vicenza :p.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Conosco diversi rumeni, ma per il momento "resistono" con Wind.
Anche se, a conti fatti, mi sembra leggermente più conveniente. Per quanto riguarda le altre promozioni, pur essendo la mia zona ad alta presenza di albanesi, non ho ancora mai visto la pubblicità di TIM Card Albania.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io per pescara ho visto cartelloni grandi alle fermate degli autobus urbani di tutte e 3 le card..

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Penso e spero che gli italiani leggendo queste pubblicità si allontanino ancor di più da tim.....