Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Avete visto che Tim ha reintrodotto, in pratica, la Tim Club, diminuendo il prezzo degli sms da 15 a 13 centesimi?
A questo punto mi chiedo se qualcuno, nell'ufficio marketing, faccia uso di droghe pesanti. Prima creano la Club, poi la eliminano e, dulcis in fundo, la rimodulano a 22 cent. al minuto per poi reintrodurla con un altro nome e gli sms ribassati. Questi sono matti :nonso:
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Nota positiva: il cambio verso questo nuovo piano è gratuito.
Nota negativa: attenti a non attivare la vecchia tim base (uno schifo di tariffa), visto che dalla fonia del 4916 la vecchia è chiamata "new". Evidentemente qualcuno in tim non ha smesso di fumare. :p
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
ottima segnalazione kiriku..
la tim base new è quella tariffa abbastanza raccapricciante cn scatti anticipati di 60" a 30 cent al minuto verso tutti!!
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Ma se uno chiama spesso i tim ci può abbinare le nuove opzioni tim x tutti.
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
sansobbia ha detto:
Prima creano la Club, poi la eliminano e, dulcis in fundo, la rimodulano a 22 cent. al minuto per poi reintrodurla con un altro nome e gli sms ribassati. Questi sono matti :nonso:
Per questo non mi fido più di loro.
Comunque è incredibile come la (mia) Senza Scatto (tariffa - se non dico un'idiozia - del 2006) riesca ad essere più conveniente di questa Tim Base, seppur solo dal versante SMS...
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Correggetemi se sbaglio, ma vale lo stesso discorso per la Wind 9 di Wind. Ovvero: le Limited Edition di TIM, possono essere attivate o come numeri nuovi o con MNP. E allora: che senso ha una tariffa come questa "TIMClub New", che è più alta? :unsure:
Son d'accordo con Anderaz: sarà vera gloria? Oppure, chiuse le stalle tornerà ad essere la solita TIM? Certo, fino ad oggi, sono note molto positive.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Anderaz ha detto:
Comunque è incredibile come la (mia) Senza Scatto (tariffa - se non dico un'idiozia - del 2006) riesca ad essere più conveniente di questa Tim Base, seppur solo dal versante SMS...

Sì è del 2006, una tariffa che è stata attivabile per "ben" 3-4 mesi... dal novembre 2006 al febbraio 2007, poi c'è stato il terremoto dei costi di ricarica e Wind l'ha prontamente ritirata (anche se mai rimodulata, per fortuna)... :lol:
Ce l'ho anche io e mi sta facendo molto pensare il fatto che a 3 anni di distanza Tim è arrivata a quel punto (quasi, ma diciamo che lo sforzo si vede).
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Avevo giusto una timbase new mai usata in attesa di un cambio piano gratuito appena se ne presentasse l'occasione :D
 
Top