Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti :), vorrei sapere come è possibile conoscere il tempo residuo quando si naviga con la Mega Ore.
In un post ho letto che una soluzione è inviare un sms al 4155 con testo SALDO; però vorrei poter informarmi direttamente da internet.
Mi sono iscritto al sito della Wind e nella mia pagina personale Il tuo traffico compare la lista degli scatti, elencati singolarmente... ma dov'è che ti dice "ti rimangono tot minuti", per esempio? :help:
Grazie e a presto.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Innanzitutto, prepagato o postpagato? Perchè la questione cambia molto.... :)

Io però non ho la Mega Ore, e non ho tariffazioni a tempo, per cui non so quel che dico... ma nella pagina delle offerte attive sul tuo numero, a fianco della Mega Ore, non c'è un link in cui ti viene detto il bonus residuo?

In ogni caso nel dettaglio chiamato, ogni scatto vale 15 minuti.
Se hai consumato 20 scatti, hai consumato 5 ore... ;)

In alternativa considera che 50 ore equivalgono a 200 scatti, quindi se ne hai consumati 20, te ne restano 180...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Winston Smith e grazie per aver risposto e... aver risolto!
Come ho scritto, io cercavo il tempo rimanente nella sezione "Il tuo traffico" e mi compariva la lista degli scatti singoli; invece il tempo totale sta nella pagina "Accedi alla tua offerta".
...Era improponibile che per sapere quanto mi mancava dovevo mettermi a contare tutte quelle sessioni (fino alla 200esima)!!
Grazie ancora e scusa se ho scomodato voi amministratori con quel PM (chi vuol intendere...) :D

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Mio fratello ha preso Internet key ed attivato mega ore al centro Wind gli ha consigliato però di non usare la sua sim attuale, ma per internet prenderne una nuova perchè è già configurata (è così?).
Ma non si può usare la sim che si usa per telefonare anche per internet o bisogna farla configurare dal 155?