Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, giorno 8 gennaio ho attivato una nuova sim wind richiedendo contestualmente la portabilità di un numero vodafone e l'attivazione del noi2 big verso un altro mio numero wind.
Il negoziante mi ha regolarmente rilasciato le copie delle attivazioni e tutto sembra in regola, ad oggi però il noi2big non è ancora stato attivato.
Si attiverà il tutto a portabilità conclusa o qualcosa è andato storto?
Purtroppo il 155 sembra morto e non riesco a mettermi in contatto con un operatore.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Si attiva tutto entro 48 ore dall'andata a buon fine del passaggio.

Se per qualche motivo il rivenditore dovesse essersi dimenticato di inserire la richiesta, chiama il 155 ed effettueranno loro l'attivazione.
 
Top