Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
Circa 10 mesi fà ho acquistato un blackberry con l'opzione telefono incluso, cioè per 24 mesi spendendo 23 euro al mese si azzera la rata di 4 euro del telefono.

Entrando nel sito della wind avevo fra le offerte attive quella di telefono incluso dove mi conteggiava la spesa mensile, ora da un paio di mesi sulla pagina delle offerte attive è sparita telefono incluso e non mi hanno addebitato nulla.

che faccio lascio correre sperando in un loro errore oppure li chiamo e li avverto evitando possibili problemi futuri ???
 
Top