Utente
- Messaggi
- 47
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Premessa: Il 27 febbraio 2010 attivo l'opzione Telefono incluso per prendere la chiavetta Huawey E1750 "gratis", considerato che l'offerta "naviga" attiva dal 22 febbraio permetteva di annullare la rata mensile di 2 € a fronte di un consumo mensile di almeno 15 €.
Di recente mi è arrivata una comunicazione da parte di Wind nella quale mi si invitava a pagare con ccp la somma di 6 € a fronte di tre rate non pagate. Ho fatto allora una verifica sulle spese fatte nei mesi di cui mi si chiedeva la rata e la spesa di 15 € era abbondantemente superata, così come in tutti i mesi precedenti fino all'attivazione dell'opzione...
Sentita puzza di bruciato ho controllato allora tutti gli estratti conto della carta di credito, dai quali risultava che dal mese di marzo 2010 mi era stata addebitata la rata di 2 €... a questo punto basta, mi son detto, chiamo il 155...
Ho trovato una gentilissima signorina
che, verificata tutta la mia storia col reparto amministrazione, mi ha assicurato che entro le famose 72 ore, tutto si sarebbe risolto con un riaccredito delle somme "erroneamente"
addebitate.
Ovviamente vi terrò aggiornati sugli sviluppi, ma suggerisco a chi come me a suo tempo aveva approfittato dell'opzione di verificare gli estratti conto della carta di credito (spesso non si fa caso a 2 €, indicate sull'estratto conto come "Addebito prodotti/servizi, Roma") e nel caso chiamare subito il 155.
Ciao
Di recente mi è arrivata una comunicazione da parte di Wind nella quale mi si invitava a pagare con ccp la somma di 6 € a fronte di tre rate non pagate. Ho fatto allora una verifica sulle spese fatte nei mesi di cui mi si chiedeva la rata e la spesa di 15 € era abbondantemente superata, così come in tutti i mesi precedenti fino all'attivazione dell'opzione...
Sentita puzza di bruciato ho controllato allora tutti gli estratti conto della carta di credito, dai quali risultava che dal mese di marzo 2010 mi era stata addebitata la rata di 2 €... a questo punto basta, mi son detto, chiamo il 155...
Ho trovato una gentilissima signorina


Ovviamente vi terrò aggiornati sugli sviluppi, ma suggerisco a chi come me a suo tempo aveva approfittato dell'opzione di verificare gli estratti conto della carta di credito (spesso non si fa caso a 2 €, indicate sull'estratto conto come "Addebito prodotti/servizi, Roma") e nel caso chiamare subito il 155.
Ciao