Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Telefono incluso 2010 - Se la sono tentata?

Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Premessa: Il 27 febbraio 2010 attivo l'opzione Telefono incluso per prendere la chiavetta Huawey E1750 "gratis", considerato che l'offerta "naviga" attiva dal 22 febbraio permetteva di annullare la rata mensile di 2 € a fronte di un consumo mensile di almeno 15 €.

Di recente mi è arrivata una comunicazione da parte di Wind nella quale mi si invitava a pagare con ccp la somma di 6 € a fronte di tre rate non pagate. Ho fatto allora una verifica sulle spese fatte nei mesi di cui mi si chiedeva la rata e la spesa di 15 € era abbondantemente superata, così come in tutti i mesi precedenti fino all'attivazione dell'opzione...
Sentita puzza di bruciato ho controllato allora tutti gli estratti conto della carta di credito, dai quali risultava che dal mese di marzo 2010 mi era stata addebitata la rata di 2 €... a questo punto basta, mi son detto, chiamo il 155...
Ho trovato una gentilissima signorina :wub: che, verificata tutta la mia storia col reparto amministrazione, mi ha assicurato che entro le famose 72 ore, tutto si sarebbe risolto con un riaccredito delle somme "erroneamente" :specchio: addebitate.
Ovviamente vi terrò aggiornati sugli sviluppi, ma suggerisco a chi come me a suo tempo aveva approfittato dell'opzione di verificare gli estratti conto della carta di credito (spesso non si fa caso a 2 €, indicate sull'estratto conto come "Addebito prodotti/servizi, Roma") e nel caso chiamare subito il 155.
Ciao :cool:
 
Top