Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti...
Da stamattina, dopo 5 mesi di servizio costante infostrada, mi sono trovato il telefono fisso muto in uscita , mentre in entrata squilla ma non si vede più il numero identificativo del chiamante e quando si risponde non si sente...
Sono di Palermo città, ho aperto una segnalazione al 155, mi hanno detto che devo aspettare da 1 a 5 giorni lavorativi... L'adsl funziona senza problemi...
Che palle !!
Avete esperienze simili in merito??
 
Top