Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Telecom e Fastweb cablano Molfetta, ma...

Utente
Messaggi
101
Reazioni
2
Punteggio
18
...ma non ho ancora capito se ci porteranno la fibra in casa oppure se si tratta di cablaggi a beneficio delle centrali telefoniche. C'è da dire che stanno scavando in due diverse zone della città.
I particolare c'è uno scavo che parte dalla centrale Telecom e che dovrebbe passare proprio davanti a casa mia! Speriamo... :drool:

ilfatto.net
 
Utente
Messaggi
101
Reazioni
2
Punteggio
18
Nel titolo mi sono giocato uno spazio... Se qualcuno con i poteri sovrannaturali può sistemare l'errore, ne sarei grato. :)
 
Top