Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
Se non sono attivi profili ed opzioni con la tariffa base 1 minuto di conversazione costa 0,35 €, sembrerebbe senza scatto, ma non si sa se l'importo viene tutto addebitato alla risposta o una parte e l'altra ad es. dopo 30 secondi o con altre possibilità. Qualcuno sa qualcosa: mi sembra un mistero!!!!
 
Windisti
Messaggi
4,540
Reazioni
71
Punteggio
48
Volevo chiedervi se ci sia un modo per bloccare l'extra soglia dei dati, grazie.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
Non penso proprio ci sia questa possibilità ma so che dovrebbe solo arrivare un SMS di "avviso". Io non ho rinnovato un opzione e potevo solo telefonare e mandare SMS (a costi altissimi!!!) ma NON mi dava la possibilità dei dati sino a quando non ho rinnovato l'opzione.
 
Top