Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

SuperGiga 4G - 2GB a 5€ al mese

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Sulla scia di Vodafone, anche se purtroppo solo per i primi 3 mesi, 2GB in 4G a 5€ però per tutti non solo per gli under 30! Non ci sono costi di attivazione e dura sino all'11/01/2015. Cosa interessante se si esauriscono i GB si può rinnovare anticipatamente.

Quasi quasi sospendo la Vodafone Special 1000 e l'attivo su una SIM secondaria e mi godo questa promo ancora con Tim così avrei 5GB totali a 15€ mese, poi deciderò il da farsi!

Il link per la promo...

http://www.tim.it/internet/promo-natale-supergiga-4g

EDIT:
dimenticavo cosa più importante:
In più, puoi condividere i GB mensili con un'altra TIM Card e navigare contemporaneamente da Smartphone e Tablet senza costi aggiuntivi.

La velocità di connessione dell’offerta è fino a 70 Mbps. Sulla Rete LTE non sono attualmente previsti meccanismi di priorità. Tuttavia questa offerta prevede una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla Rete 3G HSDPA 42.2, Clicca qui per scoprire cosa è la priorità.

L'opzione è valida anche per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
si vede che tim ha banda da vendere, ai comics dava un'offerta di 2Gb in 4g aggiuntivi al mese gratuito per sei mesi

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Grazie , cmq io aspetto poco prima natale ad attivarla ;) ora ne ho veramente tanti di gb a disposizione!

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
djandrea ha detto:
Grazie , cmq io aspetto poco prima natale ad attivarla ;) ora ne ho veramente tanti di gb a disposizione!
Idem aspetto la fine del mese che mi scada la Promo 4G x te.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Giony ha detto:
si vede che tim ha banda da vendere, ai comics dava un'offerta di 2Gb in 4g aggiuntivi al mese gratuito per sei mesi

Nooooo? Davvero?? Cavolo a saperlo! Avevo diversi amici che sono andati lì! :/

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
lore-teramo ha detto:
La unlimited vodafone però se non erro non dà accesso al 4G.

E' legata alla tariffa base, quindi se non si ha accesso al 4G con la tariffa base (es. con la vecchia Vodafone Special) la Unlimited non abilita al 4G. :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
E' legata alla tariffa base, quindi se non si ha accesso al 4G con la tariffa base (es. con la vecchia Vodafone Special) la Unlimited non abilita al 4G. :)
Ah già, io ho la vecchia special ecco perchè ero convinto di no. :p

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Nooooo? Davvero?? Cavolo a saperlo! Avevo diversi amici che sono andati lì! :/
prova a scrivere un messaggio privato a tim su fb: sabato 1 nov ero a Lucca per i Comics e allo stand di tim gli ho lasciato il mio num per farmi attivare l'offerta di 2Gb aggiuntivi per 6 mesi, mi hanno detto che mi sarebbe arrivato un sms di attivazione ma fino ad oggi non l'ho ancora ricevuto e lasci il tuo numero...... poi se ti chiedono se la ragazza dello stand era carina quello me lo chiedi a me :lol:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Giony ha detto:
prova a scrivere un messaggio privato a tim su fb: sabato 1 nov ero a Lucca per i Comics e allo stand di tim gli ho lasciato il mio num per farmi attivare l'offerta di 2Gb aggiuntivi per 6 mesi, mi hanno detto che mi sarebbe arrivato un sms di attivazione ma fino ad oggi non l'ho ancora ricevuto e lasci il tuo numero...... poi se ti chiedono se la ragazza dello stand era carina quello me lo chiedi a me :lol:

Mi accodo al post, io sono andato allo stand il sabato e ho lasciato il numero ma ancora nulla, a voi hanno già attivato?
Grazie :)

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
darm ha detto:
Mi accodo al post, io sono andato allo stand il sabato e ho lasciato il numero ma ancora nulla, a voi hanno già attivato?
Grazie :)
A me e ad altre 7 persone che conosco è stata attivata il giorno stesso o al limite il giorno dopo. Quindi mi viene da pensare che abbiano sbagliato a segnare il numero!