È successo che sono stato contattato da un agente telefonia per valutare l'offerta in oggetto.
Dopo essermi preso del tempo per pensarci, confermo la volontà di aderire: fisso+adsl+mobile.
In partita iva.
Dopo l'ultima telefonata ricevuta in cui mi si indicavano i documenti da preparare per il contratto, e per il passaggio dai miei operatori fisso-adsl-mobile, l'agente mi richiama per dirmi che non era possibile più eseguire il contratto per una non so quale motivazione. A detta sua una sorta di "limitazione alle attivazioni" da parte di telecom.
Ora, finita la promo al 4 febbraio 2012, vedo che l'hanno prolungata a Marzo 2012.
Domanda: che senso ha tutto ciò?
Ho tentato di chiamare l'assistenza wind infostrada ma mi sono stancato di inseguire voci registate e indizi fittizi che non portano a nulla.
A chi chiedere informazioni chiare a riguardo del perchè non sia stato possibile attovare il contratto Super Tuttoincluso?
Grazie
Dopo essermi preso del tempo per pensarci, confermo la volontà di aderire: fisso+adsl+mobile.
In partita iva.
Dopo l'ultima telefonata ricevuta in cui mi si indicavano i documenti da preparare per il contratto, e per il passaggio dai miei operatori fisso-adsl-mobile, l'agente mi richiama per dirmi che non era possibile più eseguire il contratto per una non so quale motivazione. A detta sua una sorta di "limitazione alle attivazioni" da parte di telecom.
Ora, finita la promo al 4 febbraio 2012, vedo che l'hanno prolungata a Marzo 2012.
Domanda: che senso ha tutto ciò?
Ho tentato di chiamare l'assistenza wind infostrada ma mi sono stancato di inseguire voci registate e indizi fittizi che non portano a nulla.
A chi chiedere informazioni chiare a riguardo del perchè non sia stato possibile attovare il contratto Super Tuttoincluso?
Grazie