Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno,

sono un nuovo utente che vorrebbe sottoscrivere questa promozione ma che ha riscontrato diverse difficoltà.
vorrei chiedervi le seguenti cose:

-esiste un modo per fare un reclamo per l'assistenza 155? ho provato a chiamare e mi hanno trattato malissimo la prima volta per poi riattaccare le successive.

-come posso attivare l'offerta? dal sito non è possibile.

-l'offerta all inclusive smart prevede uno sconto pari alla tassa governativa per due anni, se io attivo super tutto incluso la tariffa rimarrà 49 euro anche oltre questa scadenza? lo slogan dice "per sempre".

-il paese dove vivo non è sotto la copertura infostrada, questo vuol dire che ho 5 euro in più nel canone, significa anche che le condizioni di navigazione su internet sono quelle di telecom? se un giorno dovesse essere ampliata la copertura posso farmi "scontare" i 5 euro extra?

-posso recedere dal contratto quando voglio in caso di problemi?

Grazie mille per le vostre risposte,

Martino
 
Top