Buongiorno,
sono un nuovo utente che vorrebbe sottoscrivere questa promozione ma che ha riscontrato diverse difficoltà.
vorrei chiedervi le seguenti cose:
-esiste un modo per fare un reclamo per l'assistenza 155? ho provato a chiamare e mi hanno trattato malissimo la prima volta per poi riattaccare le successive.
-come posso attivare l'offerta? dal sito non è possibile.
-l'offerta all inclusive smart prevede uno sconto pari alla tassa governativa per due anni, se io attivo super tutto incluso la tariffa rimarrà 49 euro anche oltre questa scadenza? lo slogan dice "per sempre".
-il paese dove vivo non è sotto la copertura infostrada, questo vuol dire che ho 5 euro in più nel canone, significa anche che le condizioni di navigazione su internet sono quelle di telecom? se un giorno dovesse essere ampliata la copertura posso farmi "scontare" i 5 euro extra?
-posso recedere dal contratto quando voglio in caso di problemi?
Grazie mille per le vostre risposte,
Martino
sono un nuovo utente che vorrebbe sottoscrivere questa promozione ma che ha riscontrato diverse difficoltà.
vorrei chiedervi le seguenti cose:
-esiste un modo per fare un reclamo per l'assistenza 155? ho provato a chiamare e mi hanno trattato malissimo la prima volta per poi riattaccare le successive.
-come posso attivare l'offerta? dal sito non è possibile.
-l'offerta all inclusive smart prevede uno sconto pari alla tassa governativa per due anni, se io attivo super tutto incluso la tariffa rimarrà 49 euro anche oltre questa scadenza? lo slogan dice "per sempre".
-il paese dove vivo non è sotto la copertura infostrada, questo vuol dire che ho 5 euro in più nel canone, significa anche che le condizioni di navigazione su internet sono quelle di telecom? se un giorno dovesse essere ampliata la copertura posso farmi "scontare" i 5 euro extra?
-posso recedere dal contratto quando voglio in caso di problemi?
Grazie mille per le vostre risposte,
Martino