Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
oggi mi è arrivato un messaggio da wind:

Gentile cliente, con SUPER RICARICA aggiungi per 1 mese il 50% ad ogni tua ricarica fino ad un max di 60euro.
attivala gratis chiamando il 158 entro il 31-12-2010

Sapete di cosa si tratta?
Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Perché hai scritto in Off Topic? Sposto nella sezione corretta ;)

Comunque il messaggio dice tutto, cosa serve sapere di più? Poi se chiami il 158 ti spiega tutto la voce registrata :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
50% in più sulle ricariche fino ad un massimo di 60 euro!Il bonus è spendibile nei 2 mesi successivi all'accumulo!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Su quale sim ti è stata offerta (ovvero silente o altro)? Io ho una sim in scadenza che si è svegliata solo per la promo 10x3 ma il 158 non ha mai offerto nulla. Perchè?
Ah come si attiva questa promo? Solo chiamando il 158?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
naco ha detto:
Su quale sim ti è stata offerta (ovvero silente o altro)? Io ho una sim in scadenza che si è svegliata solo per la promo 10x3 ma il 158 non ha mai offerto nulla. Perchè?
Ah come si attiva questa promo? Solo chiamando il 158?
La utilizzo soprattutto per ricevere chiamate, ha già oltre 100 euro di credito + bonus pienowind.
pare che si attivi solo al 158.
pensa che mi offrono anche un concorso, ma non m'interessa.
Sulle altre 5 skede la situazione è 2 senza promo 1 con una promo che ti restituisce il credito fatto un mese per ridartelo il mese successivo e 2 ancora da verificare.
Ciao

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Il bello di questa promo è che il 50% di bonus lo calcola anche sul bonus regalato da ricarica on line. Quindi ricarichi 50 su wind.it, ottieni 60 di credito puro + 30€ a scadenza bimestrale. Testato su sim di mio padre. Ottima promo. Complimenti a wind :applauso:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
facendo una ricarica...il credito ottenuto grazie alla promozione e ke deve essere speso entro 2 mesi...viene utilizzato per primo rispetto al credito normale?cioè viene utilizzato prima il credito bonus ottenuto e poi una volta terminato si scala dal credito normale?c'è qualke stringa per sapere il restante credito bonus da poter ancora spendere entro il bimestre?
grazie e auguri a tutti

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si viene eroso prima il bonus. La stringa per verificare il residuo è *123*42#

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Domanda forse stupida, che succede se si hanno attive opzioni NOI attive (tipo Noi 2 Big) c'è qualche tipo di conflitto?
Altra domanda la durata del bonus parte da momento in cui si ricarica o dal momento in cui si attiva la super ricarica?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
scusate, ma l'anno scorso ho ricevuto un bonus di super ricarica, ma mi era stato detto che non aveva scadenza.
perchè adesso scrivete che c'è una scadenza?
Ciao

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi associo al 2° quesito di MAC. Il tempo di ricarica e successiva spesa parte dal giorno dell'SMS di conferma? Ovvero: sms del 23 dic ed ultimo gg per usufruire del bonys 22 febbraio? E' corretto?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
scusate, ma l'anno scorso ho ricevuto un bonus di super ricarica, ma mi era stato detto che non aveva scadenza.
perchè adesso scrivete che c'è una scadenza?
Ciao

Perché lo dice il messaggio di spiegazione al 158 :bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
per essere corretti i due mesi dovrebbero decorrere dal momento che si effettua l'ultima ricarica fatta nel mese di validità di super ricarica.Qualcuno ci da notizie certe in merito a ciò???

ma con il credito ottenuto e utilizzabile entro i 2 mesi, ci si può pagare opzioni come noi tutti?

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
offerta anche a me!
chiamo il 158 la prima volta ed effettivamente l'offerta c era!ascolto tutto per capire di cosa si tratta!

richiamo dopo5 min. il 158 per attivarla, e poff,scomparsa nel nulla...

subito dopo arriva l'SMS con scritto di chiamare ed attivare Entro il 31\12
ma non c è nulla da attivare,anche sul 155.it appare come offerta ad personam!

mistero!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
xxandrewxx ha detto:
ma con il credito ottenuto e utilizzabile entro i 2 mesi, ci si può pagare opzioni come noi tutti?

Non si tratta di credito bensì di bonus a scadenza, quindi la risposta è no.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho attivato! ma mi sa che a me non servirà....per decidere se ricaricare o meno vi chiesto questo:
io ho come bonus mio circa 20 euro...quando finisco le soglie del noi tutti, mi sarà usato il bonus dato da questa promo oppure prima il bonus mio che deriva dalle autoricariche e poi il bonus di questa promo?? perchè se è così, non mi conviene, perchè in due mesi non finisco il mio bonus!
spero di essere stata chiara!
buon 2011 a tutti

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
pick ha detto:
Non si tratta di credito bensì di bonus a scadenza, quindi la risposta è no.

Su tel.net c'è invece chi dice che il costo del rinnovo delle opzioni è stato scalato dal bonus di Super Ricarica. Al 155 mi avevano confermato il contrario..:scusa: