Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Super All Inclusive, come aderire se già cliente?

Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, come posso aderire a Super All Inclusive se già cliente?
in pratica per avere la sim a prezzo ridotto oltre all'abbonamento di casa.
Due altre domande:

- La Tassa si paga ancora su quella sim o è cambiato qualcosa? Non lo trovo più scritto nel dettaglio costi.
- Infine vorrei sapere gentilmente se si può fare MNP successiva all'attivazione su quella SIM da un numero Vodafone.

Grazie
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Devi andare da un dealer Wind assolutamente.

Il contratto di casa e la ricaricabile Wind (ammesso che tu ne abbia una da trasformare in abbonamento) devono essere intestate alla stessa persona.

Per le domande che fai credo che la TCG sia ancora gratuita per 2 anni e lo dovresti trovare scritto nella sezione del sito che parla della All Inclusive Smart 300 che ti daranno.
Per il fatto di "caricarci" sopra un numero Vodafone io credo di sì. Potresti forse pure farlo subito all'istante: gli porti la sim Vodafone da migrare e loro ti attivano il passaggio su una SIM Wind abbonamento nuova di pacca.
La cosa più semplice è chiedere al dealer stesso.

Ricorda che avrai diritto anche ad un telefono incluso (gratis per i modelli più economici) purché resti con il S.A.I. per 24 mesi.
 
Top