Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Summer card now tv e 20 giga inclusi x 2 mesi

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,961
Punteggio
113
15 euro per 20 giga...direi ottima.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ottima promo. Peccato che now tv si possa sfruttare solo da mobile però.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
volendo lo si può collegare ad uno schermo o una smart tv il telefono...non è il massimo ma wireless o con il cavo si riesce.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,961
Punteggio
113
Promo attivata...15 euro per 20 giga...veramente ottimi. Vediamo se la rete regge questa estate.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
volendo lo si può collegare ad uno schermo o una smart tv il telefono...non è il massimo ma wireless o con il cavo si riesce.

Si può fare il mirroring con Chromecast/Apple TV e si risolve il problema :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Avete notato queste due cose strane nelle note??

La Summer Card si può attivare:
- attraverso la app Veon (in che sezione? non la trovo)
- recandosi presso un negozio Wind Tre (negozi unificati????)

866aca05db9abc2d967117c2e9cb84e2.jpg

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,961
Punteggio
113
callfan ha detto:
Avete notato queste due cose strane nelle note??

La Summer Card si può attivare:
- attraverso la app Veon (in che sezione? non la trovo)
- recandosi presso un negozio Wind Tre (negozi unificati????)

866aca05db9abc2d967117c2e9cb84e2.jpg

Io ho attivato mandando un sms al 4033 con scritto summer card si.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
ilblago81 ha detto:
Io ho attivato mandando un sms al 4033 con scritto summer card si.
Avevo letto altre note da qualche parte...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Le note che ho riportato vengono dal sito wind.it, sono quelle ufficiali.

Comunque, non intendevo discutere delle modalità in generale...quanto dello spoilerone relativo ad un aggiornamento di Veon che permetterà di gestire le promo, nonché di un preludio all'unificazione dei negozi!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Le note che ho riportato vengono dal sito wind.it, sono quelle ufficiali.

Comunque, non intendevo discutere delle modalità in generale...quanto dello spoilerone relativo ad un aggiornamento di Veon che permetterà di gestire le promo, nonché di un preludio all'unificazione dei negozi!

Non devono per forza unificare la rete vendita, potrebbero anche semplicemente unire i sistemi di gestione dei clienti, in modo che tutti i negozi possano fornire assistenza ai clienti di entrambi i marchi.
Sicuramente a quel punto non sarebbe male fare anche attivare promo dell'altro marchio, ma potrebbe essere un passo successivo, come hanno fatto con il roaming, una cosa alla volta.

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
LION Tech ha detto:
Non devono per forza unificare la rete vendita, potrebbero anche semplicemente unire i sistemi di gestione dei clienti, in modo che tutti i negozi possano fornire assistenza ai clienti di entrambi i marchi.
Sicuramente a quel punto non sarebbe male fare anche attivare promo dell'altro marchio, ma potrebbe essere un passo successivo, come hanno fatto con il roaming, una cosa alla volta.

L'avevo pensato anche io, in modo che possano dare assistenza a tutti. Però, a quel punto, sarebbe controintuitivo tenere negozi con marchi separati, quando dentro possono operare su entrambi... E non credo neanche puntino a dare assistenza ovunque, ma attivazione solo nel negozio a marchio desiderato, perché - secondo me - farebbe solo confusione ai clienti e ai negozianti.

Vedremo nelle prossime settimane...

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
buongiorno, sono interessato alla Summercard, ma vorrei capire se i 20GB sono distinti in 10GB per mese o se sono 20GB da considerarsi globali nei 2 mesi di utilizzo. Poi vorrei sapere se funziona tramite una app specifica per Android o cos'altro. grazie

:bye:Br1

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,961
Punteggio
113
Br1 ha detto:
buongiorno, sono interessato alla Summercard, ma vorrei capire se i 20GB sono distinti in 10GB per mese o se sono 20GB da considerarsi globali nei 2 mesi di utilizzo. Poi vorrei sapere se funziona tramite una app specifica per Android o cos'altro. grazie

:bye:Br1

puoi consumarli tutti anche in 24 ore.

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
puoi consumarli tutti anche in 24 ore.

ciao... grazie per la risposta, gentilmente mi dici se si fruisce da una app? perchè ho uno xiaomi con il root e non vorrei avere problemi tipo la attivo per poi scoprire che l'app non è compatibile. Mi puoi dare qualche indicazione? :bye:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,961
Punteggio
113
Br1 ha detto:
ciao... grazie per la risposta, gentilmente mi dici se si fruisce da una app? perchè ho uno xiaomi con il root e non vorrei avere problemi tipo la attivo per poi scoprire che l'app non è compatibile. Mi puoi dare qualche indicazione? :bye:

non capisco la domanda...semplicemente hai 20 giga da usare quando vuoi, come vuoi.

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
c'è un link a cui si accede da una pagina web per poter avere accesso a serietv ecc? ossia un portale da accedere con delle credenziali o una APP specifica? Te lo chiedo perchè alla pagina specifica c'è scritto nei dettagli "esclusivamente su dispositivi Smartphone e Tablet compatibili."

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,961
Punteggio
113
Br1 ha detto:
c'è un link a cui si accede da una pagina web per poter avere accesso a serietv ecc? ossia un portale da accedere con delle credenziali o una APP specifica? Te lo chiedo perchè alla pagina specifica c'è scritto nei dettagli "esclusivamente su dispositivi Smartphone e Tablet compatibili."

ah! ok, ora ho capito.
Non ho idea, io ho usato i 20 giga e stop.

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ahhh :) hai usato i 20giga per altro, non per le serie tv ecc... io sono proprio interessato a quelle