Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Penso di aver perso ogni parola per definire questo schifo di programma. ... e lo chiamano tg
hhc ha detto:ho una tv con il telecomando funzionante, se vuoi te la regalo ben volentieri ...
hhc ha detto:ho una tv con il telecomando funzionante, se vuoi te la regalo ben volentieri ...
Giony ha detto:infatti il telecomando è la cosa più democratica che c'è.
però trovare un tg che parli di tutto anche di quelle cose che vogliono tenere nascoste al popolo è una chimera, spesso parlano di cose meno importanti per occupare spazio e saltare quelle più di "attualità"
mercurio ha detto:......
Comunque, caro Zio hhc, ti stimerò anch'io, và.
eXtasy ha detto:Allora ragazzi non ci crederete ma ho trovato una roba peggiore o simile a studio aperto:
Adam kadmon rivelazioni a pari merito con Mistero
hhc ha detto:non per dire, ho litigato domenica con mia cognata credulona alle caz*ate dette da quell' imbecille di adam (con l'iniziale del nome in minuscolo) perche non porta il mio rispetto...
eXtasy ha detto:Per me Adam è albemix