Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

studio aperto....ma che razza di roba è?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Penso di aver perso ogni parola per definire questo schifo di programma. ... e lo chiamano tg

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ho una tv con il telecomando funzionante, se vuoi te la regalo ben volentieri ...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Penso di aver perso ogni parola per definire questo schifo di programma. ... e lo chiamano tg

Concordo in pieno! Più che altro insistono a chiamarsi giornalisti... mah...
Comunque ammetterai che il panorama giornalistico italiano, non è che sia proprio... esaltante... :( Io di solito, utilizzo quello che scrivono per far esercitare i ragazzi a scuola sull'analisi logica. :p

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
hhc ha detto:
ho una tv con il telecomando funzionante, se vuoi te la regalo ben volentieri ...

infatti il telecomando è la cosa più democratica che c'è.

però trovare un tg che parli di tutto anche di quelle cose che vogliono tenere nascoste al popolo è una chimera, spesso parlano di cose meno importanti per occupare spazio e saltare quelle più di "attualità"

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Giony ha detto:
infatti il telecomando è la cosa più democratica che c'è.

però trovare un tg che parli di tutto anche di quelle cose che vogliono tenere nascoste al popolo è una chimera, spesso parlano di cose meno importanti per occupare spazio e saltare quelle più di "attualità"

Giusto, ormai sono anni che l'espressione "d'inchiesta" è lontana anni luce dal nostro giornalismo... sigh...

Comunque, caro Zio hhc, ti stimerò anch'io, và. :D

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Ma quelli li non si sentono completamente demotivati e falliti professionalmente?
Leggono il compitino, leccano sempre al solito posto da anni e stop. Che ignobile tristezza

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Cavolo oggi ho scoperto un nuovo utilizzo di studio aperto: un potentissimo lassativo!

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Come siete pessimisti... Qualcosa di buono nel panorama giornalistico italiano c'è, basta usare il telecomando e scegliere.
Sono anni che non guardo più studio aperto, nemmeno per curiosità, immagino che i motivi siano ancora validi, stando a quello che dite.
Quindi perchè guardarlo? :p

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Allora ragazzi non ci crederete ma ho trovato una roba peggiore o simile a studio aperto:
Adam kadmon rivelazioni a pari merito con Mistero

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
per non dire quanti beccano alle stronzate che dicono......:doh:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Allora ragazzi non ci crederete ma ho trovato una roba peggiore o simile a studio aperto:
Adam kadmon rivelazioni a pari merito con Mistero

Bel programma quello!
Mi ci faccio per grasse risate!

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
non per dire, ho litigato domenica con mia cognata credulona alle caz*ate dette da quell' imbecille di adam (con l'iniziale del nome in minuscolo) perche non porta il mio rispetto...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
hhc ha detto:
non per dire, ho litigato domenica con mia cognata credulona alle caz*ate dette da quell' imbecille di adam (con l'iniziale del nome in minuscolo) perche non porta il mio rispetto...

qual era l'oggetto della discussione?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
era sui fantasmi/spettri residenti nelle case e delle fantasie che lascia intendere e campate per aria dell'imbecille......