Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
G

gially

Guest
ciao ragazzi...volevo informarvi che quelli di google hanno mappato tutto il sud italia con la loro google car..quindi se volete cercare qualche bts senza muovervi da casa adesso è possibile :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma più che altro non ci sono parole per descrivere la grandiosità di questo progetto.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Nel frattempo vi segnalo anche che in Google Earth è disponibile tutta la città di Milano in 3D attivando la funzione "Edifici 3D". ;)

G

gially

Guest
80Express ha detto:
Ma più che altro non ci sono parole per descrivere la grandiosità di questo progetto.

l'altro giorno ho provato a cercare la bts di cecchina nella via che mi hai detto ma purtroppo soltanto metà strada è stata digitalizzata peccato :(

A

Albemix

Guest
Qui da me sono passati a ottobre per le mie vie ma neancora non c'è il percorso virtuale disponibile. Nemmeno il centro storico di Vicenza.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
kuka86 ha detto:
ciao ragazzi...volevo informarvi che quelli di google hanno mappato tutto il sud italia con la loro google car..quindi se volete cercare qualche bts senza muovervi da casa adesso è possibile :D

La zona della mia famiglia no :(
Neanche vicini, sono a circa 30/40 e solo sulle arterie principali...

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
tra le varie zone interessate dall'ultimo aggiornamento, c'è anche la mia città, e dalle foto ho visto che sono state scattate non dopo l'estate del 2008...quindi quelle che sono state scattate ora ad ottobre, verranno caricate tra un annetto forse!
comunque anche della mia città e di molte altre città manca il centro storico...chissà perchè...

G

gially

Guest
greg89 ha detto:
tra le varie zone interessate dall'ultimo aggiornamento, c'è anche la mia città, e dalle foto ho visto che sono state scattate non dopo l'estate del 2008...quindi quelle che sono state scattate ora ad ottobre, verranno caricate tra un annetto forse!
comunque anche della mia città e di molte altre città manca il centro storico...chissà perchè...

forse la google car non poteva accedervi chissà :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
greg89 ha detto:

A Lucca ci sta che non abbiano ottenuto il permesso sul serio :)