Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Strano problema chiamate da Estero Tim

Utente
Messaggi
375
Reazioni
61
Punteggio
28
Ciao a tutti ho uno strano problema di chiamate dall'estero sulla mia sim Tim, ad esempio in UK sotto O2 e in Germania sotto Telekom.de, praticamente quando chiamo i numeri dei miei genitori sempre Tim la chiamata non riesce a partire e si interrompe, mentre se chiamo mio fratello sempre Tim o mia moglie sempre Tim funziona.

Ho già provato a cancellare numeri dalla rubrica a chiamarli direttamente senza usare il numero in rubrica ovviamente anteponendo lo 0039 o +39

Cosa strana se blocco in 2G le chiamate partono, ma se avessi problemi di Volte non funzionerebbe nessun numero Tim non solo quei 2.
Telefono S23+ no brand ita.
 
Top