Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Sono in ULL wind da circa 5 anni.
Oggi mi chiama una tipa per dirmi che la mia centrale a cui sono collegato passa dalla gestione telecom italia alla gestione Tiscali Italia.
Io le dico che sono cliente wind...e lei ...si lo so ma e' solo una comunicazione di servizio.
ma che e'??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
steveone ha detto:
Sono in ULL wind da circa 5 anni.
Oggi mi chiama una tipa per dirmi che la mia centrale a cui sono collegato passa dalla gestione telecom italia alla gestione Tiscali Italia.
Io le dico che sono cliente wind...e lei ...si lo so ma e' solo una comunicazione di servizio.
ma che e'??

La risposta adeguata è: "Grazie questa notizia ha cambiato il corso della mia vita" tu-tu-tu-tu

Cmq devi stare attento a cosa hai detto, per caso hai detto "va bene" "ok" "sì" potresti ritrovarti con un nuovo contratto...

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
Ciao a tutti ragazzi,

apro questo thread perchè ho richiesto il passaggio a infostrada come operatore unico.
Posseggo da quasi 2 anni Alice Casa Maxi (la prima edizione da 42 Euro), ho girato per vari forum, in quanto essendouna linea Voip la mia non potevo chiedere il passaggio.

Bene, dopo vari tentennamenti il 28 Aprile c.m. ho richiesto il passaggio ed ho fatto il contratto.
Sono rimasto davvero stupito per la velocità, in passato ero gia' su infostrada, ma poi con il il conto telecom sotto non conveniv per niente rimanerci.

Mi hanno posticipato la data del passaggio al 12 Maggio c.m. ed oggi chiamando mi han detto per il 10 c.m. mi passeranno sulla loro rete.

Che dirvi, vi terrò aggiornati sui fatti :)

Buona giornata