Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tommi ha detto:Che si tratti di una strage dalla portata notevole, non v'è dubbio, ma temo che si configuri con una matrice totalmente diversa: ad Orlando si è trattata di una carneficina, non dettata dall'odio razziale o religioso, ma dalle turbe di un omosessuale represso, che non accettando se stesso, ha preferito distruggere chi era come lui.
lore-teramo ha detto:Sono d'accordo con Enrico, secondo me è stato un mix di repressione e religione.
Se non ci fosse stata la componente omofoba probabilmente il bersaglio sarebbe stato Disneyland, dove aveva già fatto dei sopralluoghi.
Comunque anch'io ho notato che sia stata data meno importanza a questa strage, ma vabbè ci sono gli europei di calcio non mi aspetto molto dall'italiano medio..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Probabile, ma a quel punto perché rivendicare da parte dell'ISIS? Forse erano entrambe le cose, ossia la sua posizione religiosa (estremismo islamico) che, in deciso contrasto con il suo orientamento sessuale, l'ha portato a compiere un gesto contro la sua stessa natura. Penso che se fosse stato eterosessuale avrebbe agito comunque in questo modo, magari semplicemente cambiando obbiettivo.
storm75 ha detto:e si ora tutto gira intorno al calcio. e tutte le altre notizie sono fuffa!! Io non capirò mai perché l'italiano medio sia così appassionato per questo mondo del pallone, quando ci sono tanti altri sport più belli e meno violenti!!
storm75 ha detto:si probabile. Ma avendo colpito cmq dei ragazzi omosessuali diciamo che ha preso "due piccioni con una fava" perché è riuscito a fare una strage di persone ed ha colpito una comunità sicuramente non ben vista dall'Isis o dal mondo islamico in generale
Per me è semplicemente scandalosoSandro ha detto:Un caso?
ibm17 ha detto:Probabile, ma a quel punto perché rivendicare da parte dell'ISIS? Forse erano entrambe le cose, ossia la sua posizione religiosa (estremismo islamico) che, in deciso contrasto con il suo orientamento sessuale, l'ha portato a compiere un gesto contro la sua stessa natura. Penso che se fosse stato eterosessuale avrebbe agito comunque in questo modo, magari semplicemente cambiando obbiettivo.
storm75 ha detto:e si ora tutto gira intorno al calcio. e tutte le altre notizie sono fuffa!! Io non capirò mai perchè l'italiano medio sia così appassionato per questo mondo del pallone, quando ci sono tanti altri sport più belli e meno violenti!!
Winston Smith ha detto:L'Isis ha tutto l'interesse a rivendicare qualcosa che ha ammazzato degli occidentali e che è prima notizia nei tg per qualche giorno... è tutta strategia, prima ci ha messo del suo per seminare il terrore, poi ad un certo punto se vede che il terrore va avanti da solo, basta rivendicare, fare qualche proclamo a costo zero.
So che è un discorso un po' brutto e ruvido da fare, ma temo che le cose inizieranno a prendere questa piega... Di squilibrati è pieno il mondo... se questi adesso iniziano ad innescarsi da soli, l'Isis ha ottenuto proprio quello che voleva ottenere...