Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, da ormai due anni gli operatori teletu chiamano continuamente a casa. Nonostante il numero non sia in elenco da un decennio, e nonostante l'iscrizione al registro delle opposizioni da tanto tempo, continuano a proporre i loro contratti. Il numero lo hanno perchè diversi anni fa eravamo loro clienti. Ultimamente hanno intensificato la frequenza delle chiamate, arrivando a chiamare anche 3-4 volte al giorno, spesso ad orari in cui si riposa (14, 21.30,...).
Se uno li prega gentilmente di non disturbare non serve a niente, se uno è scorbutico spesso richiamano per vendicarsi, se si finge di essere il centralino del cimitero, e gli si dice che hanno sbagliato numero, nemmeno si spaventano.
Come fare a terminare questo odioso stalking da parte di questi operatori, spesso outbound, del gruppo Vodafone?

G

giovax

Guest
Denuncia per molestie telefoniche alla più vicina Questura e Comunicazione ad AGCOM e Garante per la Riservatezza

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
c'è un numero verde ti teletu che serve per non farsi più chiamare (si viene eliminati dalla loro banca dati). adesso non lo ricordo ma se lo cerchi ij internet vedrai che lo trovi, anche a me chiamavano tutti i giorni poi dopo la chiamata al loro numero verde hanno smesso completamente

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie mille per le risposte. Ho trovato su internet il numero verde per non farsi chiamare, ma teelfonando la voce diceva che siccome eravamo loro clienti (come?! Lo eravamo fino al 2008!) bisognava chiamare il servizio clienti. Al servizio clienti hanno aperto un reclamo e da allora (metà luglio) non hanno più telefonato (con la speranza che ciò non sia dovuto alle ferie!).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ricevevo chiamate nonostante fossi cliente infostrada. X farli smettere li ho denunciati al garante della privacy.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
che strano, quando uno non vuole essere contattato, lo contattano a tutte le ore....
quando invece uno vorrebbe tanto essere contattato, sono latitanti o ti sbattono la cornetta in faccia.
Ho aperto un disservizio sull'adsl Teletu da un mese e mica l'hanno ancora risolto.... :devil:

Sono proprio una compagnia telefonica da lasciar perdere...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Come non detto...
Ieri ed oggi mi stanno tartassando di chiamate da due diversi call center ed entrambi di teletu!!!
Ho provato a chiamare il numero verde che avete dato ma risulta inesistente.
Provo a mandare una mail all'agcom