Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

SS----> SSS: si perde il NoiWind Old?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Stavo per passare dal sito da Senza Scatto (19 cent/M) e SuperSenzaScatto (17 cent/m) e mi compariva la schermata che perdevo le opzioni Noi2, NoiWind etc. Io ho solo il NoiWind old che non voglio assolutamente perdere. Sapete se il cambio tariffa comporta la revoca dell'opzione NoiWindOld????

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Marshall ha detto:
Stavo per passare dal sito da Senza Scatto (19 cent/M) e SuperSenzaScatto (17 cent/m) e mi compariva la schermata che perdevo le opzioni Noi2, NoiWind etc. Io ho solo il NoiWind old che non voglio assolutamente perdere. Sapete se il cambio tariffa comporta la revoca dell'opzione NoiWindOld????

Ciao,
se per NoiWind old intendi quello a 5€/mese per 200 minuti, allora sì viene disattivato.
Hanno reso le nuove tariffe incompatibili con le vecchie opzioni noi. E non c'è mnp che tenga: no gliene pò fregà de meno.
:bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Quello mi pare non venga disattivato.
Vengono disattivate le opzioni OLD che erano sottoscrivibili a cavallo dell'abolizione dei costi di ricarica (per intenderci Noi 2 400min, Noi Wind 5€, Noi Italy 7€).
Magari se qualcuno conferma non è male..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Confermo che il Noi Wind old (convergenza fisso/mobile) non viene perso. Provato sulla mia... sim!
;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io l'ho mantenuto sulla mia wind 9 , quindi secondo me puoi stare tranquillo....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Tranquillo si mantiene... pare che invece si perda il Tandem SMS, è l'unica cosa che mi pensare prima di cambiare piano a mia madre da SS a SSS

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Piccolo OT, vedo nel profilo di AndreA che usi come SIM principale una BEWIND....ma scusa non ti conviene SSS?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao antigen, nessun problema per l':OT:

Personalmente attendo una Wind8 per cambiare la BeWind :D Al momento per le chiamate brevi mi arrangio così con la BW, per le lunghe ho altre sim (tra cui la W10 postpagata)... è che ho un notevole traffico entrante e per ora la BW mi ripaga opzioni e telefonate senza particolari problemi :beer:

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Capito, in effetti se ricevi molto è come se non pagassi alla fine :lol: Potenza del pieno Wind :)

Anche io sono indeciso su cosa fare come avrai letto, sto pensando infatti di mettere SSS... però cavolo, se trovassi una WIND9....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi ma conviene passare da SS a SSS?

Quei 2 centesimi di differenza al minuto li ripaghi in quasi 6 ore di telefonate......

E' solo qui l'unica convenienza? O c'è qualcosa che mi sfugge?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Marshall ha detto:
Ho cambiato tariffa in SSS e il Noi2Old è rimasto intatto, evviva!!!
evidentemente il tuo noi2 è stato attivato dopo il 04/03/2007

BaHaMuT_ZeR0 ha detto:
Quei 2 centesimi di differenza al minuto li ripaghi in quasi 6 ore di telefonate......
tutto dipende dalle esigenze personali...se le ore a disposizione non vengono sfruttate a dovere potrebbe essere controproducente pagare per non consumare
:bye::bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
BaHaMuT_ZeR0 ha detto:

aggiungerei che perdi 2 cent per sms.
:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Marshall ha detto:
Ho cambiato tariffa in SSS e il Noi2Old è rimasto intatto, evviva!!!
sono contenta per te :smoke: si probabilmente come hanno detto l'hai attivato dopo il 4/3/2007.