Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
730
Reazioni
70
Punteggio
28
Infatti windtre sta cominciando ad aprire al 5G le nuove offerte… come fu per il 4G pian piano anche il 5G diventerà la base.
Ps. Ilblago81 hai notizie dal tuo amico sulle attivazioni a Presicce? 🙄
 
versione E-TACS
Messaggi
1,506
Reazioni
429
Punteggio
83
Quoto , ed oltretutto desaturano un po’ ( specie nelle zone turistiche ) la rete 4G


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
si. E' casa madre che si rende conto che l'accesso alla N78 non può che fare bene per redistribuire il carico nello spettro.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Ecco la risposta che L’ assistenza di spusu ha dato riguardo il cap a 300 mega ad un utente di lte italy

009e4a832ec75a4ff098e44e2195a2fb.jpg


P.s. Nella realtà il limite é più alto di 300 . L’ apn é infatti settato a 500/100


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
1,579
Reazioni
158
Punteggio
63
Ragazzi a mio padre non funziona Spusu dalle 12:00, rete completamente assente.
Non so se sia un problema di rete WINDTRE oppure un problema di Spusu (ho pensato più a quest’ultimo per i “possibili” lavori tecnici per il 5G)
 
Utente
Messaggi
2,440
Reazioni
883
Punteggio
113
Utente
Messaggi
3,823
Reazioni
301
Punteggio
83

g5x

Utente
Messaggi
925
Reazioni
96
Punteggio
28
In effetti ci sono state delle segnalazioni verso quell'ora


Ma se vedi anche il grafico degli arancioni ti metti le mani nei capelli XD
Picco di giornata 45 segnalazioni relative a internet rete fissa, mobile e assenza di segnale.
Non mi pare da mani nei capelli.
 
Top