Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest da eseguire col cellulare...come?

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve ragazzi.
Ho un n95 con wind.
C'è un modo di eseguire un speed test affidabile e serio direttamente dal cell senza ausilio di un pc portatile??
Intendo o col browser interno dell' n95 o con qualche versione di opera mini oppure con qualche download manager o con l' ausilio del netmonitor che ho regolarmente installato.
Grazie.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
no no no mi fa schifo, non mi piace per niente e mi sembra poco affidabile....
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Se sei in un mobilità l'unica cosa è mettersi un link ad un file nei segnalibri diretto da un buon server e poi controllare dal nokia connection managar la velocità donwload in KB/s . PIù sicuro e accurato di questo NON C'E'
 
Top