Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Special 1000 e limitazione velocità 100 Mega/s

Utente
Reazioni
24
Punteggio
28
Come riportato da vodafone la Special 1000 ha limitazione a 100 M/s.

Attivando 1 Gyga extra la limitazione scompare o no?

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
per chi ha il 4g+ è poco :D ahahhah

sSYvQXll.png
taqfz76l.png
6c4Khanl.png

ma è una microcella negozio vodafone a verona :D

Windisti
Reazioni
36
Punteggio
48
Anch'io sono di Verona :)
Caspita, che risultati. È chissà quanti dati si consumano già solo per lo speedtest :)

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Io ho la special 400+ extra 2GB 4G, non dovrei avere nessuna limitazione giusto ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
la mia a come velocità massima in 4G+ 225 mb e o anche il voip incluso

Utente
Reazioni
24
Punteggio
28
Nelle condizioni della special 1000 sul sito vodafane è riportato. Se attivo 1 Gb extra il limite decade o no?

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
davvero le app voip non funzionano su questa special?
Io ce l'ho tra le offerte ma se è limitato non lo farei mai, preferisco solo accesso al 3g ma con internet libero!
Ora ho la special 400.

A

Albemix

Guest
Un mio amico ha la Special 1000, Viber funziona ma a colpi nota che c'è una "strozzatura" sulla connessione (idem con Skype). Prima con Wind era molto più fluido.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Lui mi ha detto che prima con Wind la navigazione era più interattiva e fluida tra chat e videochiamate. In effetti nella Special 1000 c'è scritto che non è supportato il Voip come scritto dal sito (Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing) di Vodafone "https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Ricaricabili/Special-1000". Si a intervalli la connessione andava o non si vedeva più il video o la voce veniva filtrata. Vorrebbe ripassare a Wind anche perchè mi ha detto che in casa sua ha pure la banda 8 con Wind contro un 3G debole e ballerino (ha l'S3 come telefono) dell'operatore rosso.

Saeuti

Albemix