Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Special 100 su SIM silente a mia insaputa

Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
130
Punteggio
63
Ciao ragazzi,

Ho appena visto che la mia SIM silente Vodafone, che ho usato nell'ultimo mese solo per usufruire dei 10GB in regalo, ha, da oggi (data di scadenza dei giga omaggio, che caso strano!), la Special 100 attiva a mia insaputa.

Ho già scritto via Twitter ma date un'occhiata anche voi alle vostre, soprattutto se l'avete sfruttata per Internet in regalo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Io non ho nulla di attivato. Solo varie offerte dedicate.

Ogni tanto succede di trovarsi offerte attive :roll:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,014
Reazioni
1,888
Punteggio
113
Ma non è un po' illegale come cosa? Attivano offerte che scalano soldi così a caso?
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Successe quando ero Vodafone e il servizio clienti mi chiese proprio se ero andato in uno store, perché da li proveniva l'attivazione.

Invece, sulla SIM di mia sorella con Special 400, mi sono trovato attiva una Scegli per minuti extra. Puntualmente la disattivavo e puntualmente ricompariva. Da quando ho scritto al servizio clienti non è più successo.
 
A

Albemix

Guest
Sui servizi attivati a insaputa del cliente, Vodafone non è nuova a questi casi. Se ne leggono di lamentele tra il loro lab e facebook Vodafone. Più di un negoziante è stato indagato qui a Vicenza per un migliaio di sim intestate a persone ignare/defunte (da capire se c'è stata collaborazione con l'operatore o no per fare numeri grossi). Di Wind & H3G non ho sentito casi del genere (se non le solite lamentele di disservizi sulla rete).

Saeuti

Albemix
 
Top