Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
Io ho già un servizio simile con il Samsung... Se chiamano rompiscatole mi esce spam... Questo sarebbe uguale o meglio?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Io non ho capito come viene segnalata la chiamata di SPAM...ne ho ricevute 3 oggi e non mi appare piu' l'avviso in stile Samsung. L'ho disattivata ....voi avete capito se funziona?
 
Utente
Messaggi
88
Reazioni
3
Punteggio
8
Il servizio blocca preventivamente le chiamate spam o si limita a segnalarle? (su iPhone).
 
Ultima modifica:

g5x

Utente
Messaggi
915
Reazioni
93
Punteggio
28
Attendo vostre opinioni. Attualmente con il Samsung mi trovo abbastanza bene (anche se preferirei le bloccasse direttamente) e prima di cambiare sistema vorrei capire come funziona e se l'app debba essere aperta per funzionare.
 
Utente
Messaggi
88
Reazioni
3
Punteggio
8
Attendo vostre opinioni. Attualmente con il Samsung mi trovo abbastanza bene (anche se preferirei le bloccasse direttamente) e prima di cambiare sistema vorrei capire come funziona e se l'app debba essere aperta per funzionare.
Samsung ha già un sistema antispam integrato che opzionalmente blocca preventivamente le chiamate (e volendo anche il dialer di Google lo fa). L’utilità è proprio questa.
Perché utilizzi quello di Wind? È migliore?
 

g5x

Utente
Messaggi
915
Reazioni
93
Punteggio
28
Samsung ha già un sistema antispam integrato che opzionalmente blocca preventivamente le chiamate (e volendo anche il dialer di Google lo fa). L’utilità è proprio questa.
Perché utilizzi quello di Wind? È migliore?
No No .. chiedevo a voi per decidere se passare o meno a quello wind :D
 
Utente
Messaggi
343
Reazioni
93
Punteggio
28
Quello di Samsung integrato è già molto valido e mi blocca tutte le chiamate potenzialmente Spam. Inoltre anche il dialer di Google permette di fare la stessa cosa.
Non vedo francamente tutta questa novità.
 
Utente
Messaggi
2,432
Reazioni
883
Punteggio
113
Quello di Samsung integrato è già molto valido e mi blocca tutte le chiamate potenzialmente Spam. Inoltre anche il dialer di Google permette di fare la stessa cosa.
Non vedo francamente tutta questa novità.
Tanto tra qualche mese finisce che lo mettono a pagamento a 0.99 come il security pro, ed ovviamente poi gli altri seguiranno a ruota
 
Top