Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
I più attenti se ne saranno accorti guardando con accortezza l’ultima bolletta Infostrada arrivata in Novembre; altri non avranno notato le scritte in piccolo degli avvisi; altri ancora riceveranno la bolletta in questi giorni o a Dicembre. Quel che è certo è che a partire dal primo Gennaio 2011 i canoni di tutte le offerte [...]

Leggi tutto l'articolo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
da quando sono passato a infostrada il primo aumento e' stato da 12 cent a scatto alla risposta a 15 cent adesso anche i 2 euro , non vorrei che pian piano si arrivi a essere come telecom , forse si capisce perche' hanno tolto il servizio fax..........................................

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
angelo50 ha detto:
da quando sono passato a infostrada il primo aumento e' stato da 12 cent a scatto alla risposta a 15 cent adesso anche i 2 euro , non vorrei che pian piano si arrivi a essere come telecom , forse si capisce perche' hanno tolto il servizio fax..........................................
è proprio quello che vuole telecom, creare meno divario possibile :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
in homepage infostrada c'è ancora scritto bello grosso Absolute ADSL a 19.95 euro al mese per due anni... significa che i due euro si pagheranno alla fine dei due anni, oppure l'aumento sarà fatto di nascosto e a tutti indistintamente?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Il prezzo sarà di €19,95 x 2 anni. Al termine del periodo promozionato la legnata aggiuntiva dei 2€

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
nelle gnus leggo che l'affitto aumentera' di 0.32cents nel 2011 e di altri 0.26cents nel 2012...allora perchè fanno pagare 2€ al consumatore finale?? da 58 centesimi di costo non giustificano 2 euro di aumento...i SOLITI LADRI!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
nelle gnus leggo che l'affitto aumentera' di 0.32cents nel 2011 e di altri 0.26cents nel 2012...allora perchè fanno pagare 2€ al consumatore finale?? da 58 centesimi di costo non giustificano 2 euro di aumento...i SOLITI LADRI!!!
perche se vedi bene, anche negli anni precedenti ci sono stati degli aumenti, però non sono mai stati fatti pagare ai consumatori, quindi hanno deciso di aumentare le bollette tutte in una volta per pareggiare....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Sbaglio o anche teletu ha aumentatao di 2 euro al mese?

Conoscenti mi han riferito che l'aumento di teletu è di 1 euro al mese. Forse han deciso di accollarsi metà dell'aumento imposto da telecom, a differenza di infostrada e tiscali che hanno aumentato entrambi di 2 euro al mese.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
agentsmith ha detto:
in homepage infostrada c'è ancora scritto bello grosso Absolute ADSL a 19.95 euro al mese per due anni... significa che i due euro si pagheranno alla fine dei due anni, oppure l'aumento sarà fatto di nascosto e a tutti indistintamente?

solaris ha detto:
Il prezzo sarà di €19,95 x 2 anni. Al termine del periodo promozionato la legnata aggiuntiva dei 2€

L'aumento ci sarà dal mese di gennaio per tutti i clienti attivati fino al mese scorso (prima della promo a 24.95).
Infatti se noti sulle promozioni attive sul tuo numero dice "sconto di 10€". Quindi per esempi Absolute passa da 29.95€ a 31.95€, quindi dal mese di gennaio scontando i 10€ della promo pagheresti 21.95€ anzichè 31.95€. Ho già chiarito con il 155 questo passaggio. Chi non è d'accordo può recedere entro 30 gg senza spese.
Chi la attiva ora resta a 19.95€ per due anni.
Io ho chiamato infuriato perchè per due settimane mi sono trovato fuori dalla promo dei due anni e mi ritrovo solo un anno in promozione. Ora c'è anche l'aumento...
Quindi mi hanno attivato un ulteriore sconto di 2€ per due anni. Quindi l'aumento lo vedrò tra due anni.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
bent81 ha detto:
Conoscenti mi han riferito che l'aumento di teletu è di 1 euro al mese. Forse han deciso di accollarsi metà dell'aumento imposto da telecom, a differenza di infostrada e tiscali che hanno aumentato entrambi di 2 euro al mese.

Sò che un aumento di certo c' è stato però non so se è un euro o due euro al mese.