Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Perche' mi hanno fatto pagare 15 euro? al 155 mi hanno detto che costa 10 euro...
Poi il negoziante mi ha detto: potevi evitare di bloccare la sim adesso dovrai una volta attiva questa chiamare il 155 e farti riattivare le opzioni.
Il 155 mi dice invece che tutto si riattiva in automatico...

G

giovax

Guest
Perché il costo è aumentato da 10 a 15 euro un mese fa o anche più (idem per TIM). Le opzioni si riattivano in automatico ovviamente

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
Perche' mi hanno fatto pagare 15 euro? al 155 mi hanno detto che costa 10 euro...
Poi il negoziante mi ha detto: potevi evitare di bloccare la sim adesso dovrai una volta attiva questa chiamare il 155 e farti riattivare le opzioni.
Il 155 mi dice invece che tutto si riattiva in automatico...

A volte i rivenditori hanno altro per la testa (cosa del tutto umana e comprensibile non facciamone un dramma), le opzioni si riattivano in automatico in quanto quando si va a bloccare una SIM per furto viene semplicemente sospesa.
Confermo il nuovo costo della SIM, 15€.
A volte anche gli operatori del 155 hanno altro per la testa.