A
Albemix
Guest
Ciao raga, dopo mesi e mesi che le notifiche di pieno sms non arrivavano più pochi minuti fa mi è arrivato questo sms:
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No, no, in quel caso ci sarebbero tantissime altre lamentele.agentsmith ha detto:a me arriva sempre... e ne farei sinceramente a meno, perchè per ogni sms me ne arriva un altro dopo un po'.... sarebbe meglio se li implementassero come messaggi flash, come accade al termine delle chiamate ricevute
Come fa il sisteme a sapere se dopo che è arrivato un sms ne arriveranno altri? Magari Andrea ne riceve 30 un giorno e 130 un altro!Tecnologo3000 ha detto:A me le notifiche del pieno sms arrivano regolarmente dopo alcuni minuti dalla ricezione di sms..ma ne ricevo pochi su sim Wind..probabilmente Andrea ne riceve parecchi al giorno ed allora il sistema manda poi tutto la notte..eh eh eh...
nel mio caso,un paio di sms al giorno su sim wind e dopo una decina di minuti arriva la notifica!
le notifiche flash a me arrivano quando ricevo una chiamata, anche io ho android, quindi non credo dipenda dal telefono per gli sms di notifica, invece confermo che non sono mai mancatipiccino84 ha detto:anche a me le notifiche via sms sono sempre arrivate dopo circa mezz'ora dalla ricezione del messaggio.
Sono sparite invece le notifiche flash per gli sms.. Non so se dipende dal telefono con android..
ciro ha detto:Magari Andrea ne riceve 30 un giorno e 130 un altro!
Winston Smith ha detto:Il sistema attualmente è impostato per mandare una notifica ogni 30 minuti (un po' troppo in effetti)...
Magari Andrea ne riceve così tanti che intasa il sistema, e le notifiche arrivano in ritardo...