Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sondaggio: miglior MVNO per traffico dati

versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
Stavo vedendo oltre ai soliti Very e Ho anche altri mvno con bundle da almeno 100 GB (non mi influisce molto la presenza del CAP fisso 30 o 60 Mbps)
Avete esperienze da condividere?
 
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
Stavo vedendo oltre ai soliti Very e Ho anche altri mvno con bundle da almeno 100 GB (non mi influisce molto la presenza del CAP fisso 30 o 60 Mbps)
Avete esperienze da condividere?
1mobile è top secondo me. Io ho l'offerta da 7,99€ con minuti illimitati, 50 sms e 200giga (lo sono diventati dopo un anno, altrimenti erano 100).
Però Very è insuperabile con la Very Flash, che con il raddoppio, ora sono 400gb
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
una cosa che non mi è chiara, quale sia la differenza a livello di QoS (se c'è) tra le sim solo dati e quelle full dei vari MVNO.
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
Da prendere in considerazione Fastweb con le sue offerte con 5G compreso e velocità non cappate:
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Da prendere in considerazione Fastweb con le sue offerte con 5G compreso e velocità non cappate:
Farsi attivare il 5G è un parto plurigemellare (qualcuno ha aspettato oltre due mesi) e l'assistenza tecnica di Fastweb per i privati è praticamente inesistente. Personalmente, non la consiglierei.
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
Farsi attivare il 5G è un parto plurigemellare (qualcuno ha aspettato oltre due mesi) e l'assistenza tecnica di Fastweb per i privati è praticamente inesistente. Personalmente, non la consiglierei.
Inoltre la SIM Fastweb è un terno al lotto. Non sai se finirai su rete TIM o W3 o quanto ci metterà il passaggio
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
Del 5G mi interessa poco, la userei su un router cat6 ...
 
Top