Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

[Sondaggio] Chi di voi è mancino?

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Come da titolo, chi di voi è mancino? Io sì, ma tendenzialmente solo di mano.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
P.S X tutti..: appena la si butta in politica, come da regolamento, chiudo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Mamma mia, era un sondaggio completamente apolitico così per vedere in % quanti eravamo

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
theking ha detto:
Mamma mia, era un sondaggio completamente apolitico così per vedere in % quanti eravamo

E daiiiii ..mettevo solo "le mani" avanti :p
Comunque io no, non sono mancino.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
Scrivo con la mano destra e anche per giocare a calcio tiro meglio con la gamba destra. Mio cugino invece scrive bene con la sinistra.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Io sono mancino a metà...
Nel senso che scrivo con la destra (e mi riesce difficile farlo con la sinistra), ma tutto il resto lo faccio con la sinistra (ultimamente ho scoperto che preferisco anche usare il mouse con la sinistra). Anche le gambe, la dominante è la sinistra, anche se in questo penso abbiano contribuito gli incidenti di tempo fa, che mi hanno spappolato prima il ginocchio e poi la caviglia... Va da se che ho imparato a gestire meglio la sinistra... :unsure:
Invece il mio occhio dominante è il destro...

Insomma, sono Frankenstein... :lol: