Utente
- Reazioni
- 374
- Punteggio
- 83
Ma un'amica mi ha chiesto una mano perchè la sorellina di Taro, Taro e' il mio cagnolino attuale , ricerca famiglia era stata data in adozione ad una coppia che ha gia alcuni cani ma questi no la hanno accettata nel branco e adesso e' di nuovo in cerca di una casa quindi prima di rimandarla al canile stiamo vedendo se c'e' qualcuno interessato , vi assicuro che sono cagnolini che non meritano di stare abbandonati in un canile .
Sta a Roma , la cagnolina e' Chippata ed e' vaccinata ed ha 4 mesi , praticamente per averla paghereste le spese del veterinario 115 euro e 50 euro per la consegna e tramite le staffette possono mandarla ovunque , chiaro che non sono previsti se ve la andate a prendere di persona, se c'e' qualcuno interessato ho amici /amiche interessate mi mandi un MSG che lo faccio contattare dalla responsabile della associazione che la ha attualmente .

Sta a Roma , la cagnolina e' Chippata ed e' vaccinata ed ha 4 mesi , praticamente per averla paghereste le spese del veterinario 115 euro e 50 euro per la consegna e tramite le staffette possono mandarla ovunque , chiaro che non sono previsti se ve la andate a prendere di persona, se c'e' qualcuno interessato ho amici /amiche interessate mi mandi un MSG che lo faccio contattare dalla responsabile della associazione che la ha attualmente .