Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Sms Wind da Intesa Sanpaolo notifica operazioni Bancomat e C.Credito

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno utilizza il servizio di notifica con sms delle operazioni di prelevamento e pagamento con carte bancomat e di credito della banca Intesa San Paolo?
Funziona questo servizio? Io lo avevo già con Tim ma dopo la portabilità a fine gennaio del numero Tim a Wind non mi viene addebitato il costo di notifica del messaggio pur avendo fatto registrare alla banca il cambio operatore e pur usufruendo regolarmente del servizio. Non vorrei ritrovami un bel gorno con il recupero credito di Tim relativo al costo dei messaggi.
Mi auguro che ci sia qualcuno che utilizza questo servizio. Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao
a me arrivano i pagamenti con carta di credito e i bonifici che faccio dal portale sanpaolo, non mi sono pai arrivati (neppure con Voda) i messaggi relativi al bancomat. Le notifiche non le ho mai pagate.
Il conto è 0tondo.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
In teoria il costo degli sms dovrebbe addebitartli intesa san paolo(sul conto) e non l'operatore...almeno secondo me è cosi!

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Dipende da dove arriva la notifica.
Se arriva da un numero 48xxx allora lo dovrebbero scalare dal credito telefonico.
Sennò lo scalano a fine trimestre nelle spese di E/C

Esatto arriva daun 48XXX
Così funzionava con Tim prima della portabilità e così dovrebbe funzionare con Wind ma dal credito telefonico non viene scalato il costo degli sms. Cambio operatore regolarmente registrato in banca. Ciao

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Trovato l'addebito sms. Non è negli Sms ma nel dettaglio chiamate - Servizi Wind - Denominazione Servizi a Sovrapprezzo Ubiquity-Intesa-
Ogni Sms è di 15 cent pur avendo la Wind 9

Ho controllato con con fonte bancaria il servizio sms a pagamento per servizi richiesti a seconda dell'operatore è il seguente:
TIM 15,49 centesimi di euro a messaggio
Vodafone 16 centesimi di euro a messaggio
Wind 15 centesimi di euro a messaggio
Tre 15 centesimi di euro a messaggio