Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Sms pubblicitari da terzi, abuso o no?

G

giovax

Guest
Mi è arrivato un sms pubblicitario di "Cartomanzia" di un 899.
Rientrano nel consenso commerciale che si dà sul 155.it o sono un abuso bello e buono?

(in allegato gil screenshoot)

Allegati

• Screenshot0001.jpg
    Screenshot0001.jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 11
  • Screenshot0002.jpg
    Screenshot0002.jpg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 7
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Guarda, ho paura che non abbiano a che fare con Wind... di solito gli sms pubblicitari provenienti da Wind arrivano con mittente 4xxxx oppure "Wind".
Sembrano gli sms che è possibile comprare a pacchetti sul web con mittente personalizzato (tipo aruba sms o sms.it)

Mi sa che sono SMS mandati su numeri generati a caso, così come quelli che invitavano a chiamare finte segreterie telefoniche da 12 euro a chiamata :eek:.