Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ho una sim con abbonamento ed ho attivato l'opzione sms party visto che nel mese di dicembre messaggio un pò di più (e visto che l'opzione non prevede costi di attivazione).
volevo chiedervi come fare (anche se sono solo 40) a visualizzare gli sms residui di sms party...dal sito non si può e chiamando il servizio clienti mi è stato detto di chiamare la stringa *123*25# ma il mio cel mi scrive: richiesta non completa.

qualcuno sa aiutarmi?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ti confermo la stringa *123*25# ....mmm strana la risposta che ti da, a me ha sempre funzionato (devo ammettere però che sono mesi che non l'ho più attiva). Prova con un altro telefono e se lo fa ancora chiama il 155.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
può essere che questa stringa funzioni solo con le sim ricaricabili e non con quelle in abbonamento???
cmq io ho un Nokia N8, proverò con un'altro telefono ma sinceramente dubito che funzioni cambiando dispositivo...