Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Sms dalla Spagna, quanto li pago?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti. Tra qualche giorno andrò in Spagna per 2 settimane, ed attualmente con la mia ragazza utilizzo la noi wind messaggi.
Ora, so che lei gli sms continuerà a non pagarli anche se io mi troverò all'estero, ma per me come si potrebbe fare? Esiste qualche promo per inviare sms gratis in roaming?

Grazie.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, utilizzo già whatsapp con i miei amici e dove devo andare ci sono molti access point wifi, ma purtroppo la mia ragazza non possiede uno smartphone.

Volevo solo sapere se esistevano promo per sms gratis, grazie lo stesso ;)

A

Albemix

Guest
Che io sappia di promo per gli sms gratuiti da inviare all'estero non ce ne sono. Oppure se hai un portatile ti connetti con il wifi e usi Skype (almeno vi vedete). Oppure ti potresti fare una sim locale con Movistar, Orange o Vodafone ES e vedi se costa di meno inviare gli sms o 0.13€ come applica Wind in zona Europea.

Saeuti

Albemix